Bresciano si dà alla marijuana…

Bresciano si dà alla marijuana, ma come produttore non come consumatore. L’ex centrocampista di Parma e Palermo, oggi imprenditore immobiliare e di cannabis.

LEGGI ANCHE – McGinn extralarge a Fifa 19 e l’Aston Villa scrive all’EA

LA STATUA

Insieme a Harry Kewell, è stato il calciatore australiano più popolare di tutti i tempi. Chi non ricorda la mitica esultanza della statua? Per i più giovani o per chi ha scarsa memoria facciamo una piccola sinossi sulla carriera di Bresciano. Centrocampista duttile, capace di giocare sia da esterno, che da trequartista, piuttosto che da mezzala. Arrivato in Italia nel 1999, si mette subito in luce in serie B con la maglia dell’Empoli mettendo 17 reti in tre stagioni.

LEGGI ANCHE – Luka Modric da quasi Inter a quasi carcere per evasione fiscale

Ma è a Parma dove arriva la consacrazione, soprattutto nei primi due anni in cui la squadra arriva al quinto posto sotto la guida tecnica di Cesare Prandelli e trascinata dai suoi assist per bomber Gilardino. Nel 2006 passa a Palermo dove continua ad avere un rendimento alto e dove riesce a portare la squadra per ben due volta in Europa League. Nel 2010, a 30 anni, arriva finalmente la chiamata dalla grande squadra, passa alla Lazio di Reja ma non riesce a trovare spazio, causa anche i tanti infortuni. Dal 2011 in poi è un continuo girovagare tra Emirati Arabi e Qatar. Nel 2015 appende gli scarpini al chiodo e inizia la sua nuova vita da imprenditore.

BRESCIANO SI DÀ ALLA MARIJUANA

“Faccio investimenti nel settore immobiliare e mi occupo di… cannabis”, esordisce così l’ex centrocampista in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Poi l’australiano spiega di essersi messo in società con un amico per produrre nel giro di un anno farmaci a base di cannabis. Una scelta di vita, più che lavorativa che lo stesso Bresciano ha definito “goduriosa”. Nulla da eccepire, una scelta coraggiosa, con l’auspicio che questa nuova impresa non vada subito in fumo.

LEGGI ANCHE: Pedro De La Vega: esordisce a 17 anni con il Lanus e a scuola lo accolgono così (VIDEO)

 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti