Home » Bomber Saido Berahino fa tripletta: 3 figli con 3 donne in 6 settimane
Bomber della settimana

Bomber Saido Berahino fa tripletta: 3 figli con 3 donne in 6 settimane

Tre figli in sei settimane sembrerebbe uno di quegli slogan fasulli che ci vengono proposti l’estate che ci permettono di dimagrire con fantomatiche diete tipo quella del gelato o del cuscus Salvo poi ritrovarci rovinosamente bocciati alla prova costuma. Eppure è ciò che è riuscito a fare Saido Berahino.

LEGGI ANCHE – Bresciano si dà alla marijuana…

CHI È SAIDO BERAHINO

Attaccante 25enne dello Stoke City, si è fatto tutte le trafili nelle nazionali minori dell’Inghilterra. Non è il classico goleador ma è a tutti gli effetti un bomber senza apparenti meriti sportivi. Il suo score è fermo a due reti negli ultimi due anni e mezzo, ma nella vita reale ha messo una tripletta facendo 3 figli con 3 donne diverse in 6 settimane. Il primo si chiama Costa ed è nato dalla relazione con l’ex fidanzata Stephania Christoforou. I due si sono lasciati lo scorso San Valentino quando lei l’ha trovato a letto con un’altra, la modella Chelsea Lovelace da cui è nata Aniya Marie.

LEGGI ANCHE – McGinn extralarge a Fifa 19 e l’Aston Villa scrive all’EA

Non c’è due senza tre: la terza figlia, non ancora riconosciuta, nata il 15 luglio scorso dal rapporto con un’amica d’infanzia che ora fa l’infermiera. A rivelarlo è il Sun, che spiega come l’infermiera abbia richiesto la paternità. Come per il Var, Berahino dovrà aspettare per sapere se effettivamente trattasi di tripletta. Un giocatore fino a pochi giorni fa sconosciuto ai più, è riuscito ad attirare su di sé i riflettori della cronaca, ma non di quella sportiva, ma della cronaca rosa. Non sappiamo come l’avrà presa Berahino, ma sarà sicuramente felice la Chicco. Saido Berahino si è meritato a tutti gli effetti il titolo di Bomber senza apparenti meriti sportivi.

LEGGI ANCHE – Luka Modric da quasi Inter a quasi carcere per evasione fiscale

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento