Esce la patch Cech su Fifa 19 dopo l’ironia del giocatore

Cech su Fifa 19 col caschetto anche quando firma il rinnovo? La Ea Sports prima commette la gaffe ma poi la corregge con una patch.

LEGGI ANCHE – Il gol più bello di tutti i tempi? Quello di Antonio Toma (VIDEO)

CECH SU FIFA 19 CON UN CASCO IN MENO E UNA CRAVATTA IN PIÙ

Tutto è nato da un commento ironico del portiere dell’Arsenal che aveva scritto sui social: “Vi sbagliate ragazzi, indosserei almeno la cravatta”. Questo dopo che i fan gli avevano fatto notare che nel popolare videogioco di calcio indossava il casco protettivo anche mentre firmava il rinnovo virtuale in sede. Gli sviluppatori della Ea non hanno perso tempo e hanno rilasciato subito un aggiornamento (attualmente solo per pc, ma presto arriverà anche su consolle) che corregge il bug: ora Cech non ha più il casco ma la cravatta. Una bella soddisfazione per il numero 1 ceco.

LEGGI ANCHE – Mourinho Pogba è guerra: i due discutono in allenamento (VIDEO)

PERCHÉ CECH HA IL CASCHETTO?

I più giovani non lo ricorderanno, ma nel 2006 in una partita di Premier League Reading Chelsea, in un intervento in uscita a presa bassa, Cech si beccò una ginocchiata alla testa da parte di Stephan Hunt. L’estremo difensore rimediò una frattura al cranio che mise a repentaglio la sua vita.  98 giorni dopo tornò in campo ma da quel momento in poi, fu costretto a scendere in campo sempre con un caschetto protettivo. Lui stesso ha ammesso di aver provato più volte a toglierselo, trovando però sempre risposta negativa da parte dei medici. D’altronde un altro colpo alla testa potrebbe risultargli fatale. Attualmente il giocatore è infortunato, ma potrà comunque scendere in campo col suo avatar virtuale. Ma niente paura, anche l’avatar ha il caschetto protettivo.

LEGGI ANCHE – Bomber Saido Berahino fa tripletta: 3 figli con 3 donne in 6 settimane

 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti