Dionicio Farid il giocatore fantasma della Juve che ha creato la bufala del secolo

Francesco Gullo spostati, il nuovo re delle bufale è Dionicio Farid. Mettetevi comodi, prendete i pop corn, perché la storia che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile.

Nadal campione dal cuore d’oro: spala il fango a Maiorca dopo l’alluvione

CHI È DIONICIO FARID?

È un signor nessuno, anzi era un signor nessuno. Perché nel giro di pochi mesi questo 19enne messicano ha ottenuto una popolarità sui social che manco Chiara Ferragni. Come ha fatto? Facile, inventando la più grande bufala del secolo. Si è finto giocatore della Juventus postando per mesi su Instagram foto con la maglia bianconera e fotomontaggi di lui in campo con l’under 19. In Messico è diventato un vero e proprio idolo, tanto da rilasciare numerose interviste in cui raccontava la sua esperienza italiana e il suo legame con mister Allegri pronto a farlo esordire in serie A al fianco di Cristiano Ronaldo.

Segna alla CR7, prende una birra al volo e la beve correndo: Bakircioglu è epico

Ecco come nasce la bufala più grande dai tempi di Gullo ad oggi. Il fatto che nessuno si sia preso la briga di controllare se questo ragazzo militasse davvero nella Vecchia Signora, la dice lunga sul perché oggigiorno le fake news si diffondano in maniera capillare. Ovviamente quando è emersa la verità, Instagram gli ha chiuso l’account. Meglio di lui era riuscito a fare nel secolo scorso Carlos Henrique Raposo, soprannominato Kaiser per la sua somiglianza a Beckenbauer. Negli anni ’80, grazie ad amicizie nel mondo del calcio, riuscì a strappare contratti milionari per club importanti come Botafogo e Flamengo. Cambiò 7 squadre senza mai scendere in campo, inventandosi ogni volta falsi infortuni o scuse di ogni genere. In questo modo riuscì a ottenere la fama di più grande truffatore della storia del calcio. Almeno Dionicio non ha tolto soldi a nessuno. La sua “goliardata” gli è valsa solo un  po’ di popolarità.

Invasione di campo di un bambino per Cristiano Ronaldo (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti