FIGA TIME: Che vita il Chicharito. Sarah è la ciliegina sulla torta...
Home » FIGA TIME: Che vita il Chicharito. Sarah è la ciliegina sulla torta…
Fi... Time

FIGA TIME: Che vita il Chicharito. Sarah è la ciliegina sulla torta…

Sono un ragazzo fortunato perché mi hanno regalato il mondo, potrebbe canticchiare ogni mattina il nostro caro Javier “Chicharito” Hernandez. l’attaccante messicano classe 1988 vaga da una decina d’anni per l’Europa passando da Top Club come United e Real Madrid, vincendo qualche trofeo, e raggiungendo in alcune occasioni a fatica la doppia cifra stagionale per gol segnati.

Centravanti dalla tecnica non proprio eccelsa, il Chicharito ha certamente sfruttato la sua buona stella arrivando (è difficile capire come) a strappare all’alba dei trent’anni un contratto da 8 milioni e mezzo di euro a stagione con il West Ham. Fantascienza.

Ebbene, questo innato talento nello stare al mondo si ripercuote nell’ambito “acchiappo”. Il salario di cui sopra ovviamente aiuta, ma le conquiste di Javier sono a ogni modo di livello eccelso. Dopo aver concluso la relazione con l’attrice Andrea Duro, di cui abbiamo un significativo contributo…

Javier ha eseguito l’upgrade conquistando la modella Sarah Kohan, che nelle ultime ore ha confessato al mondo il suo pazzo amore per l’attaccante. Non so voi, ma se una così nutrisse tali passioni nei miei confronti mi bullerei da mattina a sera e, in seconda battuta, non mi presenterei più agli allenamenti.

E invece è il Chicharito ad avercela fatta, ancora una volta. E ora beatevi di Sarah e fate montare l’invidia… (ELENCO FOTO SOPRA)

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento