Home » Milan il futuro è tuo! Ben 3 rossoneri nella top U21 della Serie A
News

Milan il futuro è tuo! Ben 3 rossoneri nella top U21 della Serie A

milan il futuro

Se il bilancio non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi rossoneri, almeno possono sorridere per la qualità tecnica dei giovani della rosa. Il club rossonero è infatti la quarta squadra più giovane per età media del nostro campionato (25,45). La popolare rivista d’oltremanica, il Daily Mail, ha inserito 3 rossoneri nella top 11 degli under 21 più forti della serie A. Milan il futuro è dalla tua parte!

Man UTD, Martial e Mourinho ma quanto ti costano?!

MILAN IL FUTURO È ADESSO!

Donnarumma, Calabria e Cutrone sono i 3 talenti inseriti nella classifica. Gigio pareva dover lasciare Milanello ancor prima che gli crescessero i baffetti. Invece poi la dirigenza rossonera l’ha convinto a restare a suon di milioni. Davide Calabria proveniente dal vivaio del Milan, è diventato nel brevissimo tempo uno dei migliori terzini del nostro campionato. Dice di ispirarsi a Paolo Maldini e gli auguriamo una carriera altrettanto ricca di soddisfazioni.

Dionicio Farid il giocatore fantasma della Juve che ha creato la bufala del secolo

Patrick Cutrone un anno fa era destinato a lasciare Milanello per farsi le ossa in cadetteria. Poi una doppietta al Bayern Monaco in amichevole ha cambiato la sua storia. Montella decise di dagli una chance in Europa League e lui si mise in luce con una rete all’Universitatea Craiova. Alla fine Patrick è rimasto in rossonero, mentre l’aeroplanino è volato lontano dalla Madonnina. Lui e Donnarumma sono stati inseriti da France Football nella lista per il premio Kopa (il pallone d’oro degli under 21). Oltre ai 3 moschettieri rossoneri, nella top 11 c’è anche il centrocampista della Juventus Bentancur che di recente ha segnato a Udine e Lautaro Martinez a segno due partite fa contro il Cagliari e in nazionale contro l’Iraq. Questa la line-up completa:

(4-4-2): Donnarumma (Milan), Calabria (Milan), Romagna (Cagliari), Milenkovic (Fiorentina), Di Marco (Parma), Bentancur (Juventus), Barella (Cagliari), Chiesa (Fiorentina), Under (Roma), Cutrone (Milan), Lautaro Martinez (Inter)

Nadal campione dal cuore d’oro: spala il fango a Maiorca dopo l’alluvione

 

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento