Home » Fifa 19 aggiunge Bolt. L’EA: “Sarà il giocatore più veloce”
News

Fifa 19 aggiunge Bolt. L’EA: “Sarà il giocatore più veloce”

Fifa 19 aggiunge Bolt nella rosa dei giocatori disponibili. L’ha confermato un membro dello staff della EA Sports dopo le prime indiscrezioni.

Maradona su Messi: “Un leader non va 20 volte in bagno prima della gara”

FIFA 19 AGGIUNGE BOLT

La seconda vita di Usain Bolt riparte dal calcio. L’otto volte medaglia d’oro alle Olimpiadi ha deciso di appendere le scarpe da corsa al chiodo per indossare gli scarpini da calcio. D’altronde già da anni il giamacaino aveva ammiccato ai grandi club riuscendo anche ad allenarsi con Borussia Dormund e Manchester United. Da questa estate ha iniziato a livello professionistico con i Mariners, squadra di A League australiana, debuttando anche in amichevole con tanto di doppietta. Ora sogna la chiamata di un club un po’ più importante e per questo motivo ha rifiutato la proposta del club maltese di La Valletta FC. Il suo manager ha detto di aver ricevuto offerte da tutto il mondo, ora la palla (è proprio il caso di dirlo) passa a Bolt.

Milan il futuro è il tuo! Ben 3 rossoneri nella top U21 della Serie A

Nel frattempo, tutti i gamers amanti dell’atleta giamacaino possono esultare perché le indiscrezioni delle scorse settimane sono state confermate dallo staff di Ea Sports: Usain Bolt farà parte del gioco. Se non firmerà coi Mariners, verrà comunque inserito come giocatore svincolato e manco a dirlo sarà “il giocatore più veloce del gioco”. Per buona pace di Mbappé. Una grande mossa di marketing da parte della nota azienda videoludica. Ma diciamo la verità, chi non sogna nella propria squadra Bolt come terzino o esterno a sgroppare lungo la fascia?! Immaginate il rosicamento degli avversari che dovranno usare il mitra per fermarlo. Ci auspichiamo che Fifa inserisca anche la sua celebre esultanza. Sarebbe davvero epico.

Man UTD, Martial e Mourinho ma quanto ti costano?!