Dybala e quella foto con Ronaldo che ha fatto in***are Allegri

Dybala e quella foto con Ronaldo che sicuramente avrà mandato su tutte le furie il tecnico Massimiliano Allegri. Già, tutta colpa di quell’istantanea che la Joya ha condiviso su Instagram trascurando un piccolo grande particolare.

17 anni dopo l’epilogo di quel Brescia Atalanta. Mazzone: “I tifosi della Dea mi hanno parlato”

DYBALA E QUELLA FOTO CON RONALDO

Manco a dirlo, l’eroe del Castellani è stato Cristiano Ronaldo. Prima dal dischetto su rigore e poi con un gran gol dalla distanza, ha cambiato l’inerzia della partita che si era messa molto male dopo il gol nel primo tempo di Caputo. Ma si sa, quando in campo hai un extraterrestre, tutto è possibile. Il portoghese a fine partita è stato applaudito da tutto lo stadio. Dopo la partita, nello spogliatoio, Paulo Dybala ha voluto immortalare i festeggiamenti post partita col suo idolo. Ecco quindi la foto che li ritrae abbracciati. Fin qui tutto bene, peccato che a lato dei due ci sia attaccato un foglio con tutte le tattiche difensive in caso di calcio di punizione agli avversari. Addirittura c’è anche Chiellini depennato dato che il difensore aveva dato forfait poco prima del match. Insomma, un bel regalo agli allenatori avversari. Di sicuro non l’avrà presa bene Max Allegri.

Pazzesco in Argentina: misure di sicurezza estreme per il Clasico di Rosario

Nel mondo in cui tutto diventa subito social (non a caso l’argomento della settimana è stata la festa di compleanno di Fedez al supermercato), anche l’intimità dello spogliatoio viene spesso violata dagli smartphone. L’anno scorso fu Mauro Icardi che riprese la squadra festante nello spogliatoio dopo il 5 a 0 rifilato al Chievo, peccato che quando caricò il video su IG non si accorse di aver ripreso il compagno nudo. Altro evento accaduto in uno spogliatoio e che ha fatto il giro del mondo è legato al Giappone. Dopo la sconfitta col Belgio agli scorsi mondiali, i giocatori ripulirono lo spogliatoio e scrissero in russo Grazie.

Altro che Pallone d’oro, Cristiano Ronaldo riceve il tartufo di San Miniato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vamoooos.! ⚽️⚽️

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti