Pato tripletta in Cina. Che numeri del papero! (VIDEO)

Pato tripletta in Cina che gli valgono la standing ovation di tutto lo stadio. Il papero illumina come ai bei tempi e porta alla vittoria il suo Tianjin Quanjian contro il Guangzhou R&F di Dragan Stojković.

Dybala e quella foto con Ronaldo che ha fatto in***are Allegri

PATO TRIPLETTA IN CINA

Dopo le ultime negative esperienze al Chelsea e al Villareal, Alex Pato è rinato nel campionato cinese. Certo il livello è ben altro rispetto a quello europeo, ma le giocate del papero sono quelle dei bei tempi. 25 reti nelle ultime due stagioni al Tianjin Quanjian sono un bottino quantomeno decente. Nell’ultima gara contro il Guangzhou R&F si è rivisto il Pato dei tempi d’oro. Tre gol e un assist. Tre sigilli d’autore: il primo gol con un destro dalla distanza, il secondo idem ma impreziosito da un tunnel all’avversario, il terzo un pallonetto che ha messo a sedere il portiere avversario. Insomma, tre perle che gli sono valsi gli applausi di tutto lo stadio. E sicuramente a qualche milanista sarà scesa una lacrimuccia pensando a quello che poteva essere e non è stato.

17 anni dopo l’epilogo di quel Brescia Atalanta. Mazzone: “I tifosi della Dea mi hanno parlato”

Tuttavia, ci potrebbe essere un clamoroso ritorno. Secondo radio mercato il club rossonero starebbe pensando di farlo tornare a gennaio. Un’operazione in stile Balotelli bis per intenderci. Lui non disdegnerebbe e anzi l’estate scorsa ha ammesso di aver incontrato Leonardo in un ristorante brasiliano. “Si è parlato di quei due gol nel derby, ma anche della doppietta a Madrid contro il Real – ha spiegato il brasiliano –. Un mio ritorno al Milan con Leonardo? Intanto aspetto la chiamata … poi vediamo”. Mister Gattuso ha chiesto un partner d’attacco da affiancare a Higuain. Come caratteristiche il papero sarebbe l’ideale. Sempre però che la testa sia quella dei tempi rossoneri e non quella degli ultimi tempi che l’hanno fatto cadere nell’oblio del calcio.

Pazzesco in Argentina: misure di sicurezza estreme per il Clasico di Rosario

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti