Home » Mbappé e Neymar come nella Casa di Carta: allo stadio mascherati (VIDEO)
News

Mbappé e Neymar come nella Casa di Carta: allo stadio mascherati (VIDEO)

Mbappé e Neymar come nella Casa di Carta: arrivano al Parco dei Principi come i protagonisti della Casa di Carta dando il cinque ai bambini presenti nei corridoi.

Buffon e l’immondizia al posto del cuore: “Ecco come nasce “

MBAPPÉ E NEYMAR COME NELLA CASA DI CARTA

Non avranno rapinato la zecca di stato, come nella famosa serie tv spagnola, ma i loro conti in banca sono comunque altissimi. Mbappé e Naymar continuano a deliziare dentro e fuori dal campo. Sul terreno di gioco i due stanno spingendo sempre più in alto il PSG che è riuscito ad abbattere il record di vittorie consecutive nelle prime 12 giornate. Un record che durava da 58 anni. I due sono andati a segno anche nell’ultimo match contro il Lille finito 2 a 1. Adesso il francese è a 11 reti, capocannoniere della Ligue 1, seguito dal suo partner d’attacco Neymar Jr. I due hanno voluto festeggiare il tutto mascherandosi come i rapinatori della Casa de Papel ed entrando nello spogliatoio. Non ci sono video delle reazioni dei compagni ma saranno state sicuramente esilaranti.

Pato tripletta in Cina. Che numeri del papero! (VIDEO)

Tra i due si è creato un bel feeling anche nella vita reale e spesso si dilettano in questi scherzi. Come ha raccontato Gigi Buffon in una recente intervista, Mbappé è un giocherellone e mette tutti di buon umore. Quindi, oltre a far divertire i tifosi con le loro giocate, i due fanno divertire anche lo spogliatoio.  A breve potrebbero addirittura festeggiare la vittoria del Pallone d’oro. Secondo i bookmakers, infatti, il prestigioso riconoscimento di France Football andrà a uno dei due o ad Antoine Griezmann, spezzando il duopolio che durava ormai da 10 anni Messi Cristiano Ronaldo. Insomma, non osiamo immaginare cosa potrebbero inventarsi in quel caso.

Dybala e quella foto con Ronaldo che ha fatto in***are Allegri