Home » Sky omaggia Morricone. Lo spot di Milan Juve con Costacurta e Del Piero è da brividi (VIDEO)
News

Sky omaggia Morricone. Lo spot di Milan Juve con Costacurta e Del Piero è da brividi (VIDEO)

Sky omaggia Morricone nello spot di Milan Juve e lo fa in grande stile. Spettatori speciali due bandiere delle due compagini: Alessandro Del Piero e Billy Costacurta.

Figo in tackle su Mancini: “Mi ha umiliato!”. Poi su Ibra: “Ha un ego enorme”

SKY OMAGGIA MORRICONE

Negli anni Sky ci ha abituato bene con gli spot relativi al calcio. Quest’anno abbiamo visto Ilaria D’Amico e Genny Savastano (alias Salvatore Esposito) correre verso uno stadio enorme, mentre Andrea Pirlo veniva scortato come un imperatore seduto comodamente sul divano. Tra i più epici ricordiamo il fratello brutto e sovrappeso di Cassano (che poi non era molto diverso dall’originale) o i calciatori della Serie A in veste di  operatori telefonici per vendere i pacchetti Sky. Ci siamo gasati nel vedere Cannavaro, Toni e Pirlo esultare per strada con i passanti dopo la vittoria del Mondiale 2006. Senza dimenticare gli spot fatti ad hoc per le partite più importanti come Stefano Mauri e Mirko Vucinic in versione Romanzo Criminale per presentare un derby della Capitale.

Halloween da incubo per Rafinha Verratti e Ronaldinho

Insomma, negli anni abbiamo visto giocatori e giornalisti in ogni tipo di salsa: da Kakà a Totti giganti, a Materazzi e De Rossi trattati come uva da raccolta. Principalmente si ride con gli spot della nota azienda tv, ma a questo giro il marketing ha puntato sul fattore emozione. Per omaggiare i 90 anni del maestro Ennio Morricone, ha creato un video ispirato a Nuovo Cinema Paradiso. Spettatori Del Piero e Costacurta che guardano i gol più belli di Milan e Juve e si commuovono. Il calcio è lo sport più bello del mondo e queste cose ce lo ricordano. Non c’è che dire, chapeau a Sky che ha realizzato uno spot davvero bello.

>>CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO<<