Home » Ramos-Lovren, la guerra continua. Il croato: “Gli ho dato una bella gomitata” (VIDEO)
News

Ramos-Lovren, la guerra continua. Il croato: “Gli ho dato una bella gomitata” (VIDEO)

Da guerra social a botte in campo il passo è breve se coinvolte sono due teste calde come Dejan Lovren e Sergio Ramos. Il difensore del Liverpool e il capitano del Real sono protagonisti da qualche settimana di un duello a distanza fatto di frecciatine e attacchi diretti.

A cominciare era stato il croato difensore dei Reds, che giusto quindici giorni fa parlava in questo modo del collega:

Ramos fa molti errori, anche più di me. Ma è più fortunato perché gioca nel Real Madrid.” (LEGGI QUI L’ARTICOLO)

Un riferimento abbastanza duro, forse inasprito dalla condotta dello spagnolo in occasione della finale di Champions di Kiev che li aveva visti l’uno di fronte all’altro. Così mercoledì alla vigilia di Croazia-Spagna, primo incontro da quell’occasione, Ramos ha deciso di rispondere, nemmeno troppo velatamente, alle considerazioni dell’avversario:

“C’è gente che per frustrazione ti contesta, io non lo faccio. Il tempo alla fine mette tutto al suo posto. Sarebbe opportuno che queste persone si costruissero una loro reputazione e un loro nome senza dover parlare di me”.

Non certo un bel viatico per l’incrocio del giorno seguente. Ma il clou doveva ancora arrivare. Al termine di una gara tesa, distinta anche dallo scontro Perisic-Busquets, Lovren ha voluto mettere il carico sul tavolo con una story Instagram giusto un pelo aggressiva…

“Gli ho dato una bella gomitata” dice Lovren, e poi prosegue “3-2! Siete un branco di fighette. Parla adesso amico!” 

Per questa uscita il difensore croato rischierà certamente un provvedimento. Le probabilità che il prossimo incontro tra i due invece, con Nazionale o Club, sia più simile a un evento UFC che a una partita di calcio sono piuttosto elevate.