Home » Cavani Neymar: rissa sfiorata durante Brasile – Uruguay
News

Cavani Neymar: rissa sfiorata durante Brasile – Uruguay

Ennesimo episodio della multimilionaria telenovela dei due assi del Paris Saint Germain, Edinson Cavani e Neymar. Durante l’amichevole tra Brasile e Uruguay giocatasi nella notte sono stati protagonisti di un innocuo scontro di gioco, almeno all’apparenza.

Anche coloro che a quest’ora non si saranno ripresi dalla baldorie del venerdì sera ricorderanno facilmente le iniziali scaramucce delle due prime donne in questione. I fatti risalgono ad un annetto fa quando durante un innocuo Lione – Paris Saint Germain, Neymar “rubò” un calcio di rigore al compagno di reparto uruguaiano. Questione di classifiche marcatori, pensavano molti. Questione di bonus raggiunti e conseguenti lauti premi in denaro affermavano invece i maldicenti. In ogni caso l’episodio fu archiviato con una laconica dichiarazione di Cavani: “Ci siamo capiti”.

Si vabbè. Anche la mia ragazza risponde “niente” quando le chiedo se ha qualcosa, ma sappiamo tutti come stanno i fatti in realtà.

LEGGI ANCHE:  Liti nel calcio italiano: top 10 dei litigi più famosi visti in TV

Durante il match svoltosi poche ore fa tra Brasile e Uruguay (terminato con la vittoria dei verdeoro proprio con una rete di Neymar su calcio di rigore),  si manifesta l’ulteriore episodio che lascerebbe intendere che i rapporti tra i due calciatori sarebbero tutt’altro che idilliaci. A pochi minuti dal termine della partita infatti, Cavani interviene duramente sul suo compagno di squadra tanto da beccarsi un cartellino giallo.

Il brasiliano finisce inevitabilmente a terra (strano!) e rifiuta il tentativo di aiuto a rialzarsi dell’uruguaiano.

 

Lo sguardo da killer di Cavani pone fine alla questione. Niente male per essere un’amichevole tra compagni di squadra.

LEGGI ANCHE: Rissa Vieri – Lineker: la colpa è di Benzema!