La Juve cambia maglia e perde le strisce, ma solo su Fifa 19 (FOTO)

La Juve cambia maglia, ma solo nella realtà virtuale. Footy Headlines rivela la nuova quarta maglia che sarà disponibile solo nell’Ultimate Team di Fifa 19.

Messi e la magica storia del tovagliolo che gli ha cambiato la vita

LA JUVE CAMBIA MAGLIA E PERDE LE STRISCE

Nell’era dei bitcoin e delle micro-transazioni nei videogiochi, non c’è da sorprendersi che i grandi brand di abbigliamento sportivo decidano di creare divise di gioco completamente virtuali. Un mese fa vi avevamo parlato della bizzarra (o futuristica fate voi) idea della federazione svizzera di obbligare i club della prima divisione ad investire soldi per creare squadre virtuali in occasione delle competizioni di E-Sports nelle olimpiadi del 2024. Decisione che non venne ben vista dai tifosi dello Young Boys che in segno di protesta lanciarono in campo joypad e palline da tennis.

Young Boys Basilea sospesa per lancio di joypad e palline da tennis

Intanto l’Adidas ha disegnato le quarte divise di gioco per il popolare simulatore calcistico. Non solo Juventus, ma anche Manchester united, Real Madrid e Bayern Monaco. Nella fattispecie quella della Vecchia Signora ha perso le strisce nere, c’è solo il bianco che le fa da padrona e il colletto nero. Una design molto semplice, forse anche troppo, considerando un marchio così importante. Dalla semplicità al kitsch della casacca dei Red Devils. Un leopardato che fa molto Scianel di Gomorra. La maglia del Real Madrid ricorda un cielo stellato, perlomeno si avvicina nel colore alla vera maglia da trasferta. Infine la casacca del Bayern riprende lo stile di quella degli spagnoli, ma è di colore rosso che diventa arancio verso il centro. Onestamente ci è difficile capirne la scelta stilistica ma siamo sicuri che a breve queste maglie saranno in vendita anche nei negozi.

Quella volta che la Bari diede lezioni di calcio alla Juve (VIDEO)

 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti