Home » Griezmann cuore d’oro, allaccia le scarpe ad un bambino (VIDEO)
Bomber della settimana

Griezmann cuore d’oro, allaccia le scarpe ad un bambino (VIDEO)

Antoine Griezmann cuore d’oro. L’attaccante francese dell’Atletico Madrid si è reso protagonista di uno splendido gesto che ha fatto il giro del web. Non potevamo non riproporvelo.

Irlanda, il Ballybrack a lutto per la morte di un suo giocatore. Ma lui si è solo trasferito

GRIEZMANN CUORE D’ORO

Chi l’ha detto che i calciatori di oggi sono senza cuore e pensano solo ai soldi? Ci sono dei casi in cui il giocatore si sveste per un momento della casacca del calciatore professionista e indossa i panni dell’uomo. In serie A quest’anno abbiamo visto Lulic e Romagnoli coprire i bambini con la giacca, ma in realtà il primo a farlo era stato il difensore del Psg Thiago Silva. Mentre Griezmann durante l’inno della Champions League, poco prima del fischio d’inizio di Atletico Madrid Monaco, si è inginocchiato per allacciare gli scarpini al bambino che l’ha accompagnato in campo. La felicità del piccolo è tutta nel suo sorriso. Un bellissimo gesto che è un grande spot per il calcio.

Follia Livaja: torna in campo dopo la squalifica e si fa espellere (VIDEO)

Il giocatore ha anche segnato nel 2 a 0 dei madrilisti contro la squadra del principato dimostrando di essere un campione dentro e fuori dal campo. Non è la prima volta che il francese si rende protagonista di gesti gentili. Qualche mese fa, nella finale di Europa League contro l’Olympique Marsiglia, chiese a Diego Simeone di sostituirlo per far entrare Fernando Torres. Il motivo? Voleva che il compagno venisse omaggiato dai tifosi nella sua ultima apparizione europea con la maglia dei colchoneros. Nella stessa partita accompagnò l’infortunato Payet fuori dal campo. Senza dimenticare quando a Euro 2016, dopo un Francia Irlanda in cui mise a segno una doppietta, regalò il pallone della partita col suo autografo al bambino undicenne a cui un terrorista dell’Isis aveva ucciso i genitori. Insomma, non sappiamo se alla fine vincerà il pallone d’oro, ma Antoine ha già vinto nella vita.

Lazio Milan 4 a 4 del 1999: la più bella di tutte (VIDEO)

https://www.instagram.com/p/BqvZK7QlDF-/