Home » Dybala futuro pallone d’oro? Lo dice France Football. E in lista anche altri “italiani”
News

Dybala futuro pallone d’oro? Lo dice France Football. E in lista anche altri “italiani”

dybala futuro pallone d'oro

Paulo Dybala futuro pallone d’oro è una delle previsioni fatte dalla stessa rivista France Football che ha scritto un elenco di papabili vincitori per le prossime edizioni. Non solo l’attaccante bianconero, tanti i nomi, anche di giocatori della serie A.

Ounas ma come hai fatto? Il dribbling in Napoli Frosinone è fantascienza (VIDEO)

DYBALA FUTURO PALLONE D’ORO? WHY NOT?

Manco il tempo per Luka Modric di alzare il pallone d’oro che già France Football sta pensando al suo successore (forse per occultare le polemiche sui voti fake). Ecco quindi che la popolare rivista francese ha stilato una lista di papabili che in futuro potrebbero realmente alzare l’ambito premio. Dybala è tra questi, ma ovviamente non c’è solo lui. In casa Inter altri due candidati: il capitano Mauro Icardi e il suo sostituto Lautaro Martinez. Sarebbe una bella soddisfazione per il nostro calcio negli ultimi anni bistrattato dalle potenze spagnole e inglesi.

SCANDALO PALLONE D’ORO: voti da giornalisti che non esistono

Sono passati dalla Serie A ma poi si sono trasferiti all’estero Philppe Coutinho e Paul Pogba rispettivamente militanti nel Barcellona e nel Manchester United. Sul francese sono anni che la critica lo vede vincitore del pallone d’oro, ma finora si è dovuto “accontentare” di un mondiale, una Europa League e qualche scudetto con la Juve. Ricca di talenti la Premier League, dove France Football ha individuato come possibili vincitori Dele Alli ed Harry Kane del Tottenham e Leroy Sané del Manchester City. In Germania soltanto Josua Kimmich del Bayern Monaco è degno di condiserazione. Mentre in Francia non potevano mancare ovviamente i due compagni di squadra del Psg Neymar Jr e Kylian Mbappé. Il francese quest’anno è arrivato al quarto posto, facile quindi prevedere che se manterrà questi standard, presto il podio sarà il suo. Infine dalla Spagna l’unico papabile è Raphael Varane del Real Madrid, da molti già considerato il più forte difensore del mondo.

Oltre ai papabili vincitori del pallone d’oro, France Football ha fatto anche un pronostico dei saranno campioni. Ecco la lista completa: Frenkie de Jong dell’Ajax, Trent Alexander-Arnold del Liverpool, Arthur del Barcellona, Marco Asensio e Dani Ceballos del Real Madrid, Ousmane Dembélé del Barcellona, Kai Havertz del Bayer Leverkusen, Tanguy Ndombélé del Lione, Richarlison dell’Everton, Jadon Sancho del Borussia Dortmund, Riqui Puig del Barcellona e Matthijs de Ligt dell’Ajax.

Irlanda, il Ballybrack a lutto per la morte di un suo giocatore. Ma lui si è solo trasferito