All’improvviso l’ex Milan Futre: “Fate scaricare Tinder a Dembélé”

Il caso Dembélé sta interessando tutta Europa. Il talento francese è pronto a ricevere una multa monstre di 200.000 euro dal Barcellona per i suoi ripetuti ritardi agli allenamenti. La causa, come vi avevamo già raccontato (LEGGI QUI) è la clamorosa dipendenza da videogiochi dell’attaccante che di fatto monopolizza le sue nottate, passate con gli amici in casa con il joypad in mano. 

Il talento di Ousmane è però clamoroso, come il ragazzo ha dimostrato l’altra sera al Camp Nou, abusando della difesa del Tottenham e segnando un gol davvero straordinario.

La maxi-multa secondo molti non servirà a cambiare la solfa, rischiando anzi d’incrinare ulteriormente i rapporti tra Club e giocatore.

Una geniale soluzione all’enigma l’ha proposta quindi Paulo Futre, ex stella del Porto e meteora rossonera di culto di metà anni 90. Se il ragazzo ama la tecnologia, e ha bisogno di altre distrazioni e di rigare dritto, non può che esserci un’unica cosa da fare…

“In suggerimento ai signori del Barcellona  fate scaricare Tinder o qualche applicazione simile a Dembelé. I ritardi e le distrazioni sono cose che si risolvono con la fidanzata.”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti