Muller entrata killer su Tagliafico in Ajax Bayern Monaco (VIDEO)

Muller entrata killer su Tagliafico durante Ajax Bayern Monaco di Champions League. L’attaccante tedesco ha effettuato un colpo di karate in faccia al collega che si è subito accasciato a terra sanguinante. Le immagini del video non sono per deboli di cuore. Fortunatamente il giocatore è rimasto illeso e ha pure segnato il gol finale del pareggio. 

Il River Plate vince la Libertadores ma la mamma di Quintero sbrocca in tv

MULLER ENTRATA KILLER SU TAGLIAFICO MA SENZA CONSEGUENZE

Sarebbe dovuta essere una partita dai toni tranquilli, dove lo spettacolo avrebbe dovuto fare da padrone. Sarebbe… per l’appunto. Perché in Ajax Bayern Monaco di ieri sera nulla è stato tranquillo e pacifico. Nonostante entrambe le squadre fossero già qualificate alla fase finale della Champions. Sei gol, due espulsioni e 5 ammonizioni sono stati gli ingredienti di una delle partite più pazze di questa Champions League. A iniziare i giochi è stato il difensore austriaco dei lancieri Wober che entrando col piede a martello sulla caviglia di Goretzka si è beccato l’espulsione diretta. Ma qualche minuto dopo, ci ha pensato Thomas Muller a vendicare il suo compagno riuscendo a fare un fallo ancora più violento e pericoloso.

Romelu Lukaku: “Segno poco? Colpa della palestra”

Una mossa di judo con tanto di tacchetti stampati in faccia al povero Nicolas Tagliafico, terzino argentino dalle origini italiane. Il ragazzo è stato prontamente soccorso dai medici e fortunatamente dopo il grosso spavento si è rialzato in piedi senza conseguenze. Per l’attaccante tedesco, invece, l’arbitro ha indicato subito gli spogliatoi. Tagliafico ha poi continuato e finito la partita segnando persino la rete del 3 a 3. Un intervento che a molti ha ricordato quello di de Jong su Xabi Alonso in un Olanda Spagna o anche quello di Felipe Melo su Biglia in un Inter Lazio di qualche anno fa. Quando ti parte l’embolo…

https://www.youtube.com/watch?v=9tjc7oeRoic

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti