Chelsea la nuova maglia disegnata dai tifosi è una trashata unica (FOTO)

La bellissima iniziativa del marketing dei Blues si è rivoltata contro. La maglia disegnata dai tifosi è bruttina e anche un po’ kitsch. E adesso nessuno la vuole comprare.

Muller entrata killer su Tagliafico in Ajax Bayern Monaco (VIDEO)

CHELSEA LA NUOVA MAGLIA NON PIACE

I club di Premier League tengono a cuore i loro tifosi, soprattutto quando si tratta di scucire qualche euro in più dalla tasca. Ecco quindi che per celebrare la vittoria della Champions League del 19 Maggio del 2012 il reparto marketing ha pensato: “Perché non la facciamo disegnare dai tifosi?”. Bella pensata, in un primo momento, ma poi l’effetto finale non è stato poi così bello. Tramite il download di un’app, i tifosi hanno avuto modo di personalizzare la maglia. Et-voilà, risultato finale una maglia blu con strisce orizzontali arancioni con la data 19/05 scritta in bianco nel retro in fondo alla maglia. Una brutta copia (ma molto brutta) di quella del Parma. 

Il River Plate vince la Libertadores ma la mamma di Quintero sbrocca in tv

Ovviamente non sono mancate le critiche, non solo dei tifosi avversari, ma anche e soprattutto dei supporters dei Blues. A proposito di 
kitsch, qualche settimana fa vi avevamo parlato che anche Fifa 19 aveva realizzato maglie al limite del trash per 4 squadre: Juve, Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco. Alla maglia della Vecchia Signora erano state tolte le strisce nere, ma in quanto a bruttezza quella dello United vinceva a mani basse visto l’effetto ghepardo. Fortunatamente, però, in quell’occasione, si trattava di maglie utilizzabili solo ed esclusivamente nel videogioco. Ma questa volta le maglie andranno in vendita negli store a 80 sterline. La vera domanda è: chi la comprerà? Probabilmente quelli che l’hanno votata dall’app. Attenzione: l’immagine sottostante non è adatta ai deboli di cuore.

Romelu Lukaku: “Segno poco? Colpa della palestra”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti