Volete la prima auto di Ronaldo? Ora è in vendita

Nulla probabilmente perde valore più velocemente di un’automobile usata. Figuriamoci una di quasi vent’anni, passata più volte di mano. Eppure, se uno dei proprietari si chiama Cristiano Ronaldo anche le normali leggi di mercato vacillano.

A 19 anni, da poco arrivato in Inghilterra al Manchester United, il campione portoghese aveva deciso di regalarsi la sua prima quattro ruote. Oggi il suo parco macchine è uno dei più forniti al mondo, ma allora Cristiano optò per un’Audi S3 usata.

Ora l’Audi è nuovamente su piazza. L’ultimo acquirente se l’era aggiudicata per 16.000 euro superando varie offerte dall’estero, quando il contachilometri segnava quota 162.000, nel 2017. Il suo valore di mercato è compreso tra i 6.000 e i 10.000 euro, ma l’attuale proprietario, a differenza dei precedenti, ha deciso di puntare sull’effetto CR7.

L’auto è messa in vendita per una cifra non inferiore ai 20.000 euro. A quella cifra si trova certamente di molto meglio. Ma se volete passare dal bar con la prima macchina di Cristiano…

 

 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti