Home » Quanto costa affittare il Camp Nou?
News

Quanto costa affittare il Camp Nou?

Cercate un regalo di Natale unico e alternativo? Forse abbiamo qualcosa che fa al caso vostro. Di certo non è l’idea più low cost del mondo, ma ha decisamente il suo perché.

Non in molti lo sanno, ma il Barcellona offre a tutti la possibilità di riprodurre l’esperienza di una partita al Camp Nou. Come? Pagando, ovviamente.

L’offerta “Camp Nou You Play” dà infatti a disposizione ogni spazio e servizio destinato ai calciatori blaugrana in occasione di una partita. Non parliamo dunque della “classica” visita al campo.

La proposta prevede l’affitto del terreno di gioco, come fosse una semplice ora a calcetto sotto il “pallone”, la possibilità di far accedere pubblico, la registrazione della partita dalle telecamere dello stadio e perfino… l’arrivo con il pullman del Club.

Per quanto viene via ‘sto giochino? L’affitto dello stadio costa 40.000 euro per 35 persone (poco più di mille a testa). L’affitto del pullman è decisamente più a buon mercato (800 euro), mentre la ripresa della gara è un extra abbastanza caro (6000 euro). 

Sono pure in vendita i biglietti per chi decidesse di assistere. 60 euro per il palco d’onore, con visita al museo e aperitivo. Ecco, magari a vedervi boccheggiare in mezzo al Camp Nou non ci vengo. Scusate.