Una notte da Arshavin. Night Club, alcol e… via a cavallo

E chi lo dice che il ritiro dal calcio debba essere per forza malinconico? Certamente non Andrej Arshavin. L’ex talento di Zenit e Arsenal, ritiratosi ufficialmente poche settimane fa, si è reso protagonista nelle scorse ore di una notte da ricordare, anche se probabilmente lui non ricorderà.

Secondo la ricostruzione del Sun Andrej ha trascorso l’intera serata in un noto night club di San Pietroburgo tra fiumi d’alcol e in compagnia di due ragazze. Fin qui nulla d’incredibile, se non consideriamo che l’ex calciatore è sposato e la moglie, in seguito allo scandalo, ha deciso di oscurare momentaneamente i propri profili social.

Il particolare che porta l’impresa di Arshavin nell’Olimpo del Bomberismo arriva però fuori dal locale. Come potete vedere nell’immagine sopra, il nostro eroe ha lasciato il club in sella a un cavallo, prima di essere fermato completamente ubriaco dalla polizia.

Polizia che avrebbe accolto anche le proteste del proprietario dell’animale, lamentatosi perchè Arshavin non avrebbe pagato i 40 euro della “corsa”.

Non c’è che dire, in Russia ci si diverte davvero. 

 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti