Adriano debutta al cinema con un film sulla sua vita

Adriano Leite Ribeiro sembra intenzionato ad affrontare una nuova sfida professionale: studierà da attore per interpretare se stesso.

Molti di voi avranno recentemente notato la sua partecipazione insieme a Giorgio Chiellini e Javier Pastore allo spot di DAZN per il big match di stasera tra Juve e Roma. Nessuno però, immaginava che questo potesse essere solo l’inizio di una nuova carriera.

LEGGI ANCHE: Adriano: la festa per i 35 anni è già leggenda

Le voci che giungono dal Brasile sembrano ormai confermate: l’ex Bomber di Inter, Fiorentina, Parma, Roma e della Nazionale Brasiliana avrebbe firmato un contratto con la casa di produzione “Bananeira Filmes” per due progetti cinematografici. Il primo è un documentario sulla sua vita, che purtroppo è tristemente nota a tutti: dall’infanzia trascorsa nelle favelas brasiliane alla catarsi calcistica nel nostro campionato, dalla depressione e all’alcolismo che lo hanno letteralmente sommerso dopo la morte del padre fino ai continui tentativi di rivincita mai pienamente realizzati. Il debutto è previsto per il 2020.

LEGGI ANCHE: Zico e l’Imperatore: “Spero torni, ma ha un problema”

Il secondo tratta di una commedia, in cui l’ex Imperatore ricoprirebbe un ruolo da protagonista. Di questo progetto non sono ancora note le tempistiche.

LEGGI ANCHE: Adriano si confessa: “L’Inter copriva la mia dipendenza…”

In ogni caso il nostro amico Adriano avrà tutto il tempo di imparare al meglio l’arte della recitazione. Tutti noi speriamo che almeno questa volta trovi la serenità che neanche lo sport più bello del mondo è riuscito a donargli. In bocca al lupo Bomber!

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti