L’Inter dice basta: sospeso Nainggolan dall’attività agonistica

Il rapporto tra l’Inter e Radja Nainggolan sembra non voler proprio decollare. L’entusiasmo con il quale i tifosi nerazzurri hanno accolto il centrocampista belga quest’estate sembra essere scemato con il passare dei mesi. Nainggolan è stato un giocatore fortemente voluto da Spalletti, che con quest’ultimo è riuscito ad esprimere tutte le sue migliori qualità, almeno con la maglia della Roma.

Lo stesso allenatore toscano aveva deciso di sacrificare il giovane talento dell’Under 21 nerazzurra Nicolò Zaniolo, pur di riabbracciare il suo ex centrocampista. L’esplosione di Zaniolo con la maglia della Roma, i continui problemi fisici di Nainggolan e la sua vita sregolata fuori dal campo, non stanno facendo altro che tormentare i tifosi nerazzurri.

LEGGI ANCHE: Adriano debutta al cinema con un film sulla sua vita

L’ultimo aggiornamento arriva proprio dalla società di Zhang che, con un comunicato ufficiale sul suo sito web, annuncia che Radja Nainggolan è momentaneamente sospeso dall’attività agonistica. Il motivo della punizione sarebbe il ritardo con il quale il giocatore si sarebbe presentato alla seduta di allenamento defaticante post Chievo Inter.

Che ci sia lo zampino di Beppe Marotta?

Nainggolan continuerà regolarmente a seguire gli allenamenti, ma salterà (almeno) il big match del 26 dicembre contro il Napoli. Sorprende la mano pesante con la quale la società nerazzurra abbia immediatamente preso provvedimenti, non essendo comunque nuova a questi comportamenti che definire poco seri sarebbe un eufemismo. Che ci sia già lo zampino del nuovo dirigente Marotta? Chi può dirlo.

LEGGI ANCHE: Se esonerano Mou mi dai 20mila sterline. La scommessa di Alexis Sanchez e Rojo

Tra problemi fisici e vita fuori dal campo che nessuno si azzarda a definire professionale (non ultimo il caso degli assegni clonati che ha portato alla luce un vecchia passione del calciatore, ovvero le puntate al casinò) i tifosi nerazzurri aspettano ancora di vedere il centrocampista che con la maglia di Roma e Cagliari spaccava in due i reparti. Quanto tempo dovranno ancora attendere?

LEGGI ANCHE: Quanto costa affittare il Camp Nou?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti