Ramos risponde a CR7: “Mi sembra strano parli di spogliatoio…”

Ai margini della conferenza stampa post vittoria, peraltro abbastanza scontata, del Real Madrid al Mondiale per Club (4-1 in finale contro gli arabi del Al Ain), è intervenuto il capitano dei Blancos Sergio Ramos al quale è stato chiesto di commentare le parole di CR7 che definiva “lo spogliatoio della Juve una famiglia, un gruppo migliore del Madrid”.

LEGGI ANCHE: La svolta nella carriera di Mario Mandzukic? Una multa.

“Per quanto ci riguarda non vogliamo commentare le parole di Cristiano. Spetterebbe a lui chiarire il suo pensiero, credo che abbia visto di persona che tipo di gruppo ci sia al Real Madrid. Anzi credo sia proprio lo spogliatoio la chiave del nostro successo.” Ha risposto il numero 4, lasciando forse intendere che non fosse lo spogliatoio il problema… ma le bizze di qualche prima donna.

LEGGI ANCHE: E intanto Sergio Ramos lo ha fatto di nuovo… (VIDEO)

Il capitano delle Merengues ha però voluto chiudere in modo conciliante: “Per quanto ci riguarda siamo felici che Cristiano stia bene alla Juventus. Quello che succede non ha alcun legame col nostro campionato e quindi gli auguriamo il meglio… Specialmente perché è un giocatore che ha fatto la storia del Real Madrid”.

LEGGI ANCHE: Quanto costa affittare il Camp Nou?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti