Home » Babbo Natale Buffon: una sorpresa per i bimbi del PSG (VIDEO)
News

Babbo Natale Buffon: una sorpresa per i bimbi del PSG (VIDEO)

L’ex portiere della Nazionale Gigi Buffon ha fatto una sorpresa ai bambini parigini regalando sciarpe e maglie del club. Con lui anche Di Maria e Thiago Silva.

Real Madrid prima nel ranking UEFA. Anche la Juve nella top 10

BABBO NATALE BUFFON

Negli anni a Buffon l’abbiamo visto più o meno in tutte le salse per via degli spot pubblicitari o delle comparsate televisive. Addirittura qualche anno fa l’avevamo visto al cinema nei panni di Pubblico Ministero nel film L’allenatore del Pallone 2. Ma vestito da Babbo Natale non l’avevamo visto. Il portiere ha fatto una sorpresa ai piccoli tifosi del Psg travestendosi da Santa Claus e facendo consegnare i regali ai suoi elfi Di Maria e Thiago Silva. Poi si è tolto la barba finta e si è rivelato, tra lo stupore dei bambini. Davvero un bel gesto e il video è diventato immediatamente virale.

Ecco i segreti della dieta di CR7: scordatevi alcol e dolci

Anche i giocatori del Bari hanno fatto qualcosa di simile consegnando i regali ai bambini di una scuola. Mentre quelli del Monopoli si sono infilati nelle case dei tifosi e hanno festeggiato il Natale insieme a loro, col centrocampista Enrico Zampa che ha aiutato a fare i panzerotti. Insomma, ognuno ha festeggiato il Natale a proprio modo, anche Zlatan Ibrahimovic che ha spiazzato tutti postando come augurio la foto di un nanetto che fa il dito medio con tanto di scritta Happy Christmaz. Ben altro il messaggio del difensore della Juve Leonardo Bonucci che ha fatto un video con la sua famiglia in versione cartoon dove invita i fan a usare i social solo per fare gli auguri. Insomma, ognuno ha fatto gli auguri a proprio modo rispecchiando il proprio carattere e la propria personalità. E voi bomber, come l’avete festeggiato?

Il Re Leone torna in Puglia: nuova avventura per Sossio Aruta