Galatasaray: finge infortunio per andare in vacanza. La moglie svela tutto.

Serdar Aziz, calciatore classe 1990 del Galatasaray, non è proprio quello che definiremmo una mente eccelsa, e vi spieghiamo subito il motivo. Il difensore turco è da tempo considerato una pedina inamovibile dal commissario tecnico Fatih Terim, e quando quest’ultimo non l’ha inserito nella lista dei convocati per l’ultima sfida in campionato contro il Sivasspor (vinta poi 4-2), chiunque deve aver pensato che alla base di questa scelta ci fosse una motivazione più che valida.

Mesut Ozil infortunato? “Troppe ore alle Play Station”

Motivazione che è stata resa nota immediatamente dai canali social della società, che su Twitter annunciavano che Serdar Aziz rientrava nella lista degli infortunati a causa di un problema intestinale. Poco male, ordinaria amministrazione, direte voi. Nella discussione che è scaturita dal messaggio del Galatasaray però, è spuntata questa risposta.

https://twitter.com/HSevkiTopuz/status/1077211762540331008
I 20 infortuni più stupidi della storia del calcio

Un utente (dall’inquietante foto profilo, tra l’altro) replica con uno screenshot di una Instagram Story della moglie di Aziz, tale Tugce Aziz. La gentil donzella, con un’astuzia che solo poche possono permettersi, ha infatti taggato il marito in una splendida cornice di un favoloso posto di mare, nello specifico alle Maldive. La foto è stata eliminata pochissimo tempo dopo, ma ormai la frittata era stata fatta. Aziz aveva infatti mentito sulle sue condizioni fisiche per poter anticipare le ferie invernali (il campionato turco si ferma infatti dal 23 dicembre al 20 gennaio) e raggiungere così la moglie in un posto decisamente più caldo, dove i problemi intestinali sono l’ultimo pensiero.

Inutile dire che la reazione del Galatasary è stata tutt’altro che pacata: multa e trasferimento assicurato del giocatore nel mercato di gennaio. Come riporta foxsports.it infatti, “il club ha inoltre vietato al 28enne l’accesso nelle strutture ufficiali di allenamento nei prossimi giorni, in attesa di trovare una squadra che voglia comprarlo nella finestra di gennaio.”

Magari in un posto caldo, cosa ne dici Aziz?

Thiago Motta e il suo 2-7-2 che potrebbe rivoluzionare il calcio

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti