L’incredibile contratto di Balotelli col Marsiglia

Mario Balotelli ha trovato un’altra chance a Marsiglia. Il Velodrome sarà la nuova casa da conquistare. Ciò che sorprende non è tanto che un altro Club abbia voluto nuovamente puntare su di lui, anche se pure con il Nizza si è lasciato male e l’ultima convocazione risale a più di un mese fa, quanto piuttosto i termini dell’accordo strappato da Mino Raiola.

Oltre ai 3 milioni netti per 6 mesi, che saliranno di 100.000 euro a mensilità in caso di raggiungimento dei 10 gol, secondo indiscrezioni transalpine nel contratto ci sarebbero clausole abbastanza clamorose.

Niente più ritardi. Ma come svegliano Dembélé?

Balotelli è noto per i colpi di classe, e per i colpi “di testa” che più di una volta in carriera ne hanno compromesso la permanenza nelle squadre in cui ha militato. A quanto sembra però nell’accordo stipulato con l’OM la semplice limitazione di queste intemperanze potrebbe addirittura fruttargli dei bonus.

Secondo quanto riportato dal giornalista francese di Eurosport Maxim Dupuis su Twitter, Balotelli riceverà un plus per la presenza agli allenamenti, e uno se letteralmente “svolgerà il suo lavoro correttamente”.

Qui Raiola ha davvero superato se stesso. Niente da dire.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA