“Calcia tu il rigore! No, grazie”, il siparietto tra Higuain e Willian diventa virale (VIDEO)

Vi ricordate un anno fa tutta la polemica scaturita in Francia tra Neymar Jr e Cavani su chi dovesse calciare il rigore? Quel battibecco è stato l’inizio di un relazione complicata tra il brasiliano e l’uruguaiano. Ben diversa la situazione in casa Chelsea. Durante il match di Fa Cup il Pipita si è rifiutato di calciare il rigore gentilmente offertogli da Willian.

No alla pay tv! Un tifoso del Mainz vede la partita con FaceTime

HIGUAIN E WILLIAN, DUE BENEFATTORI

Su Gonzalo Higuain tutto si può dire tranne che non si faccia amare dai suoi compagni di spogliatoio. L’argentino ha esordito in terra inglese nella partita della coppa di Lega contro lo Sheffield Wednesday vinta 3 a 0. Al 25′ quando il risultato era ancora sullo 0 a 0, l’arbitro ha fischiato il penalty a favore dei padroni di casa. Il rigorista designato Willian si è però avvicinato a Higuain per cedergli il pallone. Un bel gesto di benvenuto e un modo per fargli bagnare l’esordio in Blues con una bella rete. Ma il Pipita non ne ha voluto sapere “No grazie, il rigorista sei tu”.

Quagliarella il più amato d’Italia. Eguaglia Batistuta e si prende i complimenti dal Genoa

Un bel gesto che dimostra l’umiltà dell’argentino, che nonostante la sua fama, sa di essere l’ultimo arrivato. Un gesto che non è passato indifferente alla stampa britannica che ha elogiato l’ex Milan. Non solo, anche i tifosi l’hanno applaudito riempiendo i suoi canali social di complimenti. Tanti anche gli haters, soprattutto tifosi napoletani e milanisti che non gli hanno ancora perdonato il suo addio. Ed ecco che quello che per molti è stato un gesto di umiltà, per i suoi detrattori si è trasformato in un atto di vigliaccheria. D’altronde i calci di rigore non sono proprio il pezzo forte del Pipita (chiedere delucidazioni ai laziali). Si sarà davvero tolto l’onere per evitare la figuraccia nella sua prima uscita in terra inglese? Voi che ne pensate?

Ehizibue al Genoa, anzi no! Dio fa sfumare la trattativa?!

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA