Dopo 7 gare e 0 gol Borriello lascia l’Ibiza: “Lo faccio per la squadra”

L’avventura di Marco Borriello all’UD Ibiza è durata soltanto 6 mesi. Dopo aver rescisso il contatto con la Spal l’estate scorsa, il centravanti italiano aveva unito lavoro e svago andando a giocare nel club militante nella Segunda Division B (in pratica la serie C spagnola). Ma le cose non sono andate come pensava: 0 reti in 7 presenze che hanno spinto il giocatore a lasciare il club.

Il dramma di Bachini: “Giocavo con Zizou, adesso sono un operaio”

BORRIELLO LASCIA L’IBIZA

Allo stadio Can Mussen non vedranno più Marco Borriello entrare in campo sulle note di “People From Ibiza” di Sandy Marton (quest’ultima parte non siamo sicuri che sia vera, ma ci piace pensare che lo sia). L’ex attaccante di Milan e Roma ha deciso di interrompere prematuramente questa esperienza tra sole, mare e campi di calcio. L’UD Ibiza è attualmente settima in classifica, a meno 4 punti dalla zona playoff, in un girone dove milita anche la “grande” decaduta, il Recreativo Huelva. Comunque, il bel Marco ha scritto su Instagram un post d’addio: “Cari amici, vi comunico di aver risolto, di comune accordo con la Società, il contratto per prestazioni sportive che mi legava all’UD Ibiza. Con l’occasione rivolgo i miei più sinceri ringraziamenti al Presidente Amadeo Salvo e a tutto lo staff, oltre che alla città di Ibiza”.

I calciatori più amati della Serie A: da Sorrentino a Quagliarella ecco la top 11

Poi ha spiegato le ragioni del suo addio: “Faccio inoltre un grande in bocca al lupo alla squadra, del quale resterò sempre tifoso. Anche per questo ho deciso di risolvere anticipatamente il contratto, al fine di consentire alla società di operare nel migliore dei modi sul mercato invernale per il perseguimento degli obiettivi prefissati. Termina pertanto la mia avventura calcistica in città, ma proseguirà il progetto sportivo con l’U.D. Ibiza. Resterò quindi al fianco del Presidente, dal quale ho il desiderio di apprendere quanto più possibile in vista della mia prossima esperienza professionale. Vi saluto tutti e a presto”. Non si è fatta attendere la risposta della società: “L’Ibiza e il giocatore Marco Borriello sono arrivati a un accordo per la risoluzione del rapporto contrattuale. Per la nostra società è stato un privilegio e un onore avere una persona e un calciatore come lui. Farà sempre parte della nostra storia e forse del futuro. Dal club ti auguriamo il meglio. Grazie Bomber!”.  Pur non segnando in campo, siamo sicuri che bomberone Borriello avrà comunque fatto tanti gol a Ibiza. Siamo convinti che a breve lo vedremo in una nuova grande avventura… 

“Calcia tu il rigore! No, grazie”, il siparietto tra Higuain e Willian diventa virale (VIDEO)

Visualizza questo post su Instagram

Cari amici, vi comunico di aver risolto, di comune accordo con la Società, il contratto per prestazioni sportive che mi legava all’ @ibizaud Con l’occasione rivolgo i miei più sinceri ringraziamenti al Presidente Amadeo Salvo e a tutto lo staff, oltre che alla città di Ibiza. Faccio inoltre un grande in bocca al lupo alla squadra, del quale resterò sempre tifoso. Anche per questo ho deciso di risolvere anticipatamente il contratto, al fine di consentire alla società di operare nel migliore dei modi sul mercato invernale per il perseguimento degli obiettivi prefissati. Termina pertanto la mia avventura calcistica in città, ma proseguirà il progetto sportivo con l’U.D. Ibiza. Resterò quindi al fianco del Presidente, dal quale ho il desiderio di apprendere quanto più possibile in vista della mia prossima esperienza professionale. Vi saluto tutti e a presto. Marco Borriello

Un post condiviso da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti