Quel vecchio furbacchione di Jurgen Klopp…

Istrione, grande tattico, motivatore e… pure un po’ “infame”. Jurgen Klopp, vera e propria anima tecnica ed emotiva del Liverpool, sarebbe stato secondo la ricostruzione del Daily Express il responsabile di una scelta certamente poco sportiva nel corso del match di campionato con il Leicester City di ieri sera.

Su Anfield scendeva la neve, e il gioco era reso difficile, con il risultato fermo sull’1 a 1 all’intervallo, a causa delle condizioni del terreno. A questo punto a Klopp è venuto in mente il colpo di genio. Perché non invitare gli addetti al campo a liberare dalla neve solo la metà campo in cui nella ripresa avrebbero dovuto attaccare i Reds?

Voglio una vita come Giovinco. All’Al Hilal con un contratto da Sceicco

Detto, fatto. Peccato che la furbata sia risultata piuttosto evidente. Nonostante tutto però il secondo tempo non ha visto altre reti, e il Liverpool è stato costretto al pareggio, non sfruttando a pieno il clamoroso passo falso del City con il Newcastle.

Il colmo? Alla fine della partita lo stesso Klopp si è lamentato delle condizioni del campo. Vai Jurgen, senza vergogna!

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti