Home » Anna Falchi che bomba! Scosciata e coi tacchi per la sua Lazio (FOTO)
Fi... Time News

Anna Falchi che bomba! Scosciata e coi tacchi per la sua Lazio (FOTO)

Anna Falchi è da sempre la madrina della Lazio. La showgirl non ha mai nascosto la sua simpatia per i colori biancocelesti. Celebre nel 2000 il suo spogliarello per la vittoria dello scudetto, poi emulato un anno dopo da Sabrina Ferilli per lo scudetto della Roma. Dopo la sofferta vittoria dei biancocelesti nei quarti di Coppa Italia contro l’Inter, la Falchi ha fatto un regalo ai suoi tifosi postando su Instagram uno scatto hot.

CALCIOMERCATO SERIE A 2019 – Tutti ma proprio tutti gli acquisti e le cessioni invernali

ANNA FALCHI SEMI NUDA PER LA LAZIO

Gli anni passano, ma la bellezza resta immutata. Anna Falchi è come il buon vino, migliora di anno in anno. Ecco quindi che dopo la partita ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con indosso la maglia della Lazio autografata dai giocatori, scosciata e coi tacchi a spillo. Davvero un bel vedere, che avrà fatto felici i tifosi biancocelesti e rincuorato quelli interisti. Perché una bella fig…liola come lei mette d’accordo tutti.

Dopo 7 gare e 0 gol Borriello lascia l’Ibiza: “Lo faccio per la squadra”

La Falchi ha commentato il tutto così: “È stata una partita sofferta ma alla fine la vittoria è arrivata!!! Grande Lazioooooo!!! E W questa pazza Coppa Italia che ci ha riservato tante sorprese. Sono passate tutte le squadre sfavorite nei pronostici… Il bello del calcio! Grazie a Marathon Bet per la maglia autografata che mi hanno regalato e che stasera ho indossato per l’occasione!”. 

Qui sotto la foto hot, mi raccomando tenetela lontana da fidanzate e mogli gelose. La Falchi ci fa volare!