Home » Israele, Beciraj 4 tunnel consecutivi e il video diventa un videogioco (VIDEO)
News

Israele, Beciraj 4 tunnel consecutivi e il video diventa un videogioco (VIDEO)

Fatos Beciraj è un attaccante montenegrino sconosciuto ai più. Ma l’azione con cui si è liberato di quattro avversari con quattro tunnel consecutivi è qualcosa di fantascientifico. Il video è diventato virale, tanto che un genio ha deciso di trasformarlo in un videogioco.

Sanremo 2019 Cantanti: per quale squadra tifano?

BECIRAJ GIOCATA FENOMENALE!

C’è chi ha costruito la sua carriera sui tunnel, come il mitico Omar Sivori o più recentemente Ronaldinho. Ma nessuno di loro era riuscito nell’impresa di fare 4 tunnel consecutivi nella stessa partita. Beciraj durante il match del campionato israeliano, Hapoel Beer Sheva (squadra nota ai più per aver eliminato l’Inter dall’Europa League due anni fa) Maccabi Netanya, terminata 1 a 1, ha deliziato il pubblico con i 4 tunnel ai danni dei poveri Zubeidat, Elo, Ogu e Melikson. Unica nota di colore in una partita piuttosto grigia, in cui era stato lo stesso Beciraj ad aprire le marcature, ma poi Ben Sahar aveva pareggiato su rigore.

Anna Falchi che bomba! Scosciata e coi tacchi per la sua Lazio (FOTO)

31enne originario kosovaro, ma nazionale montenegrino, ha fatto una carriera tra Montenegro, Croazia (in cui ha vinto tutto con la Dinamo Zagabria), Russia e ora Israele. Quasi 100 gol in carriera, quest’anno è arrivato a 10 centri stagionali. Adesso ci aspettiamo una sfida con Soufiane Touzani, considerato il re del tunnel e del freestyiler.

CALCIOMERCATO SERIE A 2019 – Tutti ma proprio tutti gli acquisti e le cessioni invernali