Stop fenomenale del raccattapalle e Gomez lo esalta: “La cosa migliore di Cagliari Atalanta”

Spesso i raccattapalle sono stati aggrediti dai giocatori perché colpevoli di non restituire la palla per perdere tempo. Specie quando la squadra di casa è in vantaggio. ma raramente si vede un calciatore applaudire un raccattapalle. È successo durante Cagliari Atalanta, una palla volante è stata stoppata al volo dal raccattapalle e Gomez l’ha applaudito. 

Emiliano Sala, la toccante foto del cane Nala che lo aspetta (FOTO)

FENOMENALE IL RACCATTAPALLE E GOMEZ GLI DEDICA UN POST

Eroe per un giorno: il bambino che ha stoppato il pallone, non solo si è preso gli applausi del Papu, ma ha anche ricevuto i complimenti postumi con un post su Instagram.
Ieri partita tosta in un campo non facile, una vittoria di squadra . La cosa migliore ? Il controllo al volo di questo ragazzino”, ha scritto il capitano dell’Atalanta su Instagram. Il gol di Hateboer ha permesso ai bergamaschi di espugnare il Sardegna Arena, agganciando Roma e Lazio al quinto posto, ma le attenzioni del Papu sono state tutte per il ragazzino dallo stop magico.

Israele, Beciraj 4 tunnel consecutivi e il video diventa un videogioco (VIDEO)

Come detto prima, è raro che un raccattapalle venga applaudito da un giocatore della squadra avversaria. I raccattapalle della Roma sono stati oggetto di critiche per la perdita di tempo. Tant’è vero che la società venne multata (per responsabilità oggettiva) in un derby contro la Lazio di due anni fa. Mentre la scorsa stagione in Champions, l’attaccante dello Shakhtar Ferreyra spinse un ragazzino dell’under 16. Un gesto davvero deprecabile che causò una rissa in campo, coi giocatori giallorossi giustamente inferociti.

Chi non ha avuto un buon rapporto coi raccattapalle è stato l’ex portiere Morgan De Sactis. Nel 2012 durante un Atalanta Napoli tirò uno schiaffo al raccattapalle e nella stessa stagione urlò contro un ragazzino del Lecce, salvo poi regalargli la maglia per scusarsi. Quest’ultimo episodio poi ripetuto un anno dopo durante un Lazio Napoli. Anche in Inghilttera, patria dell’aplomb, non sono mancati gesti di questo tipo. Eden Hazard diede un calcione al costato di un raccattapalle dello Swansea prendendosi il rosso diretto e 3 giornate di squalifica. In questo caso la storia del raccattapalle e Gomez ha lanciato un bel messaggio a tutto il mondo.

Sanremo 2019 Cantanti: per quale squadra tifano?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA