Tyson fuma un mega spinello al Festival della Marijuana

L’ex pugile Mike Tyson non ha mai nascosto il fatto di fumare canne già dai tempi del professionismo. Iron Mike ha fatto della sua passione un business: l’anno scorso ha aperto un ranch nella Death Valley dove coltiva cannabis. Un mercato in espansione, merito anche della legalizzazione in California ad inizio 2018.

Paratici rivela su CR7: “Dissi ad Agnelli: o prendiamo lui o Icardi. Temevo mi cacciasse dall’ufficio”

TYSON FUMA UN MEGA SPINELLO

Durante il festival della Marijuana in California, Tyson si è fumato un mega spinello lungo un metro. Ovviamente il video è diventato subito virale. Il pugile negli ultimi anni aveva sperperato tutto il suo denaro, soprattutto in avvocati e droghe (ha avuto una grossa dipendenza da cocaina). La via verde gli ha permesso di rimpinguare le casse. Se in Italia qualche mese fa fece scalpore Francesco Monte beccato da Eva Henger a farsi qualche cannetta sull’isola dei famosi, in America l’uso della marijuana è abbastanza diffuso anche tra i vip, che non fanno nulla per nasconderlo, anzi…

Il City asfalta il Chelsea e Higuain si battibecca con l’arbitro (VIDEO)

Pare che uno dei motivi della rottura della coppia hollywoodiana Brangelina sia stato l’uso eccessivo di “marja” da parte di Brad Pitt. La povera Angelina non ne poteva più delle nuvole di fumo che aleggiavano in casa. Grande sostenitore della cannabis è Snoop Dogg (ma va?!), tanto che ai tempi della scuola la vendeva anche. Tra le sue acquirenti anche una certa Cameron Diaz, che dal liceo ad oggi non ha mai smesso di fumarla. Di certo non ve l’aspettavate ma anche Miley Cyrus è una fumatrice accanita di ganja, tanto da fumarla anche sul palco durante i suoi concerti. Tra i cantanti troviamo anche Rihanna, Lady Gaga e Justin Timberlake. Faccia da bravo ragazzo e fisico scultoreo, il bel Matthew McConaughey fu beccato dalla polizia mentre fumava una canna nella sua stanza, completamente nudo e suonando dei bonghi. Epico.

Nainggolan e il patto con l’Inter: “So di aver sbagliato ma a 30 anni cambio vita”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA