Icardi perde la fascia di capitano, e l’Italia calcistica non parla d’altro. L’attaccante si è lasciato traviare dalla compagna procuratrice? Wanda ha esagerato con qualche esternazione fuori luogo di troppo? L’Inter, da parte sua, poteva gestire meglio la situazione, quantomeno evitando un caos mediatico?
Il giudizio più diretto e certamente meno diplomatico è arrivato oggi dall’ex allenatore di Sampdoria e Genoa Gigi Cagni. Le parole rilasciate dal tecnico a RMC Sport lasciano davvero poco spazio all’interpretazione.
Sarrismo all’estremo. Kanté se ne va… per Jorginho
LE PAROLE DI GIGI CAGNI
“Godo nel vedere la società nerazzurra prendere posizione. Per cento milioni avrei già venduto Icardi e ne avrei preso un altro. Wanda Nara ha sbagliato tattica, probabilmente non ha ancora le qualità e le conoscenze per fare la procuratrice. Icardi non è un capitano adatto per nessuna squadra: se avesse le palle sarebbe partito per Vienna, si sarebbe arrabbiato lì con i dirigenti. Ma sarebbe dovuto partire. E’ vergognoso non aver risposto presente alla convocazione, è irrispettoso nei confronti dei compagni di squadra.”