Tenetevi forte: 20 anni dopo Manchester United Bayern Monaco si rigioca!

Qualche giorno fa avevamo pubblicato un articolo nostalgico sulla serie A di fine anni ’90. Oggi rincariamo la dose con una notizia che potrebbe stendervi: Manchester United Bayern Monaco si rigioca. Sì, proprio quel Manchester United Bayern Monaco. La leggendaria finale di Champions League del 1999 che vide trionfare i Red Devils in rimonta allo scadere, si rigiocherà in una partita nostalgica con gli stessi protagonisti dell’epoca. In panchina dello United ovviamente ci sarà il leggendario Ferguson.

Buon San Valentino serie A, scusa ma non ti amo più

MANCHESTER UNITED BAYERN MONACO SI RIGIOCA: FERGUSON TORNA IN PANCHINA

Per chi ha visto quella partita, la ricorderà come una delle più belle finali di Champions di tutti i tempi. Il Bayern aveva praticamente la vittoria in tasca grazie alla rete su punizione di Super Mario Basler. Ma quella sera il diavolo ci mise lo zampino: le parate miracolose di Peter Schmeichel e due volte i legni, salvarono gli inglesi dalla débacle. Nei minuti di recupero, al 91′ Teddy Sheringham e al 93′ Ole Solskjaer, entrati pochi minuti prima, segnarono una delle rimonte più celebri del calcio moderno. Le capriole di Schmeichel e le lacrime del difensore dei tedeschi Kuffour sono gli ultimi istanti di quella partita memorabile.

Sergio Ramos che gaffe dopo Ajax Real Madrid! E la Uefa potrebbe punirlo

20 anni dopo il Manchester United ha deciso di celebrare quella storica partita invitando i bavaresi a rigiocarla. Il più eccitato è sir Alex Ferguson: “Non vedo l’ora che arrivi questa giornata speciale, da vivere ad Old Trafford. Sarebbe fantastico recuperare alcuni volti familiari e una grande opportunità per sostenere il lavoro della Manchester United Foundation”. Sicuri della partecipazione Gary Neville e Ryan Giggs, ci auspichiamo anche di vedere Paul Scholes, David Beckham e Lothar Matthaus. Una partita che ogni nostalgico dovrebbe vedersi.

Tyson fuma un mega spinello al Festival della Marijuana

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA