Giocare un torneo di PES a San Siro? Adesso si può

Quando vinci una partita a PES, magari battendo nettamente l’amico che di solito ti legna, vorresti avere attorno più occhi possibile, per assumere lo stesso umile atteggiamento che ha Ibra nei confronti del genere umano.

Molto più di frequente però, quando questo accade, siamo soli in una cameretta 3×2 con il gatto come unico testimone. Le cose grazie alla rivoluzione degli Esports sono destinate a cambiare. Tra pochi giorni, il primo marzo, si giocherà un torneo ufficiale su PES 2019 nello Stadio di San Siro. La PUMA Power Up Cup.

E sarà roba seria, con ufficiali di gara e regolamento. Non come quando nelle sfide a casa metti “in pausa” per andare in bagno, e al ritorno ti ritrovi inspiegabilmente un rigore contro.

Le iscrizioni al torneo, che vedrà impegnati 64 partecipanti, sono aperte fino al 27 febbraio (per trovare tutte le informazioni, e per iscriversi sia come giocatori, sia come visitatori visitate il link: https://pumapowerupcup.pge.gg/). Al termine della battaglia verrà incoronato il re di PES 2019.

L’evento è organizzato da PUMA con la collaborazione di AC Milan. Il vincitore sarà ospite a Milanello del Club rossonero, e potrà assistere al match Milan-Sassuolo di sabato 2 marzo dallo Sky Box di PUMA. A commentare le partite del torneo ci saremo noi, e non ci sentiamo di promettere sobrietà.

Durante il torneo sarà anche possibile provare i nuovi modelli di scarpa da calcio PUMA

Future e One. E lì invece promettiamo misere esibizioni tecniche…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA