Spalletti lite tv con Caressa: “Smettila di fare il tifoso” (VIDEO)

Non è sceso giù a Luciano Spalletti il pareggio della Fiorentina arrivato in extra time su un calcio di rigore molto dubbio (per usare un eufemismo). Il tecnico toscano, visibilmente arrabbiato, se l’è presa col giornalista di Sky Sport Fabio Caressa, reo di aver commentato l’episodio del rigore in maniera troppo faziosa.

Liti calcio italiano: la top 10 dei litigi più trash della tv (VIDEO)

SPALLETTI LITE TV CON CARESSA

Lontani i tempi in cui Spalletti allenava la Roma e con Caressa erano tutte rose e fiori. Seppur mai confermata, da sempre aleggia questa “diceria” di una forte simpatia del giornalista Sky per i colori giallorossi (c’è uno storico video che gira sul web in cui sembra esultare al gol della Roma contro l’Inter). A fortificare queste “dicerie”, c’è stato Luciano Spalletti che ieri l’ha accusato di fare il tifoso: “Ho sentito i tuoi commenti. Il tuo ‘potrebbe essere’ ripetuto per 4 volte. È chiaro l’episodio ragazzi, non c’è bisogno di fare una votazione in base a come si è tifosi. Può darsi che uno è tifoso di un’altra squadra e fa vedere quello che gli pare. È petto netto senza se e senza ma, D’Ambrosio neanche la sfiora la palla col braccio. Si vedeva anche dalla panchina, nessuno di noi aveva dubbi”.

Del Piero proprietario de LA 10 FC. I colori sociali? Indovinate un po’

Caressa precisa: “Non è vero che facciamo i tifosi. L’abbiamo detto in studio che non era rigore“. Poi il tecnico nerazzurro rincara: “Così domani potete fare i vostri articoli sul mio sostituto. Ma il conduttore risponde: “Avete giocato un’ottima partita perché dobbiamo fare certi servizi?! Ma l’arbitro che vi ha detto?”. “Non mi interessa ciò che dice, non voglio parlarci“, risponde l’allenatore. Caressa chiude il discorso: “Facciamo questo lavoro da 30 anni, non posso accettare che si parli di tifo”, ma Spalletti proprio non ne vuole sapere e invita il conduttore a riascoltarsi. Vi lasciamo il video “Spalletti lite tv con Caressa” qui sotto. A voi i commenti.

De Laurentiis contro la Juve: “Non c’è gusto a vincere come loro”

https://youtu.be/rzejHCIwPpY

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA