Elton John scout speciale del Watford. Il presidente: “Mi segnala i talenti”

Tutti conoscono il genio musicale di Elton John, ma in pochi conoscono la sua passione e competenza per il calcio. Il cantautore britannico negli anni ’70-’80 è stato presidente del club portandolo dalla quarta serie alla Premier League e sfiorando anche lo scudetto nel 1983. Dal 2008 è presidente onorario e ufficiosamente anche talent scout come ha rivelato il presidente Scott Duxbury.

Spalletti lite tv con Caressa: “Smettila di fare il tifoso” (VIDEO)

ELTON JOHN SCOUT SPECIALE DEL WATFORD

Calcio e musica spesso di mescolano, ma non abbiamo mai sentito Venditti consigliare Pallotta su chi acquistare, oppure Ligabue segnalare nuovi talenti all’Inter. Elton John, invece, oltre ad essere tifoso del Watford funge anche da scout. Non in veste ufficiale ovviamente. A rivelarlo è il presidente del club Scott Duxbury, braccio destro del patron Gino Pozzo: “Lo sento spesso, è un’enciclopedia vivente del calcio. Ci scambiamo sempre opinioni sulle partite del Watford e sui possibili acquisti di calciomercato. Spesso mi manda un sms o un’email segnalandomi giocatori che neanche io conosco. E dopo averli fatti visionare dai miei scout, mi confermano che sono ottimi giocatori. Elton ha sempre grandi intuizioni“.

Anastasio vince X Factor 2018 e ringrazia Maradona. Quando calcio e musica si mescolano

Il Watford è attualmente settimo in classifica, in piena corsa Europa League. Trascinato dagli assist dell’ex Juve Pereyra e dai gol di capitan Deeney. Proprio quest’ultimo a inizio stagione si rese protagonista fuori dal campo, scrivendo una lettera ai tifosi che avevano assistito a tutte le trasferte della passata stagione. Ma questa è un’altra storia. Elton John scout speciale del Watford è una peculiarità che può vantare solamente il Watford in tutto il mondo. “I’m a rocket man and a talent scout”, puoi ben dirlo sir Elton.

Watford e il suo amore per i suoi tifosi. Splendido gesto del club per i fans

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA