Kevin Prince Boateng sparito dal Barça. Il sogno è già finito?

Dobbiamo essere sinceri. Quando a gennaio abbiamo saputo del passaggio di Kevin Prince Boateng dal Sassuolo al Barcellona, si è tutti pensato di aver esagerato col vino. E invece no, la notizia era vera e KPB è effettivamente volato in Catalunya.

Sei mesi di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Sei mesi per convincere Valverde e diventare protagonista al Camp Nou. L’avventura blaugrana, a dire il vero, è cominciata col freno a mano tirato. Boateng, come abbastanza prevedibile, è stato utilizzato con il contagocce e solamente per impegni di secondo piano. In occasione poi del suo debutto (deludente) in Liga ha pure ricevuto la visita dei ladri nella nuova casa. (LEGGI QUI L’ARTICOLO)

FUORI DAI PIANI

Non un bell’inizio, decisamente. Ma ora, dopo poco più d’un mese, sul sogno di Kevin sembra già calato il sipario definitivo. Il quotidiano spagnolo AS ha pochi dubbi sul futuro del ghanese. Valverde non lo convoca da ben 4 partite, compreso il delicatissimo Clasico di ieri sera. E per il match del Bernabeu il tecnico spagnolo ha convocato davvero tutti, a sola esclusione dell’infortunato Todibo, e di Prince appunto.

Tutto questo adesso ci rattrista molto, però un giorno lontano penseremo a questa storia ed esclameremo: Ma veramente è successo?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA