Maradona ha tre figli a Cuba. “Ancora 3 per fare una squadra da 11…”

El Pibe de Oro torna a far parlare di sé. Questa volta il calcio non c’entra, ma non si può certo parlare di un inedito per la leggenda argentina. Diego Armando Maradona ha tre figli a Cuba, ed è pronto a riconoscerli.

Tutto confermato dalle parole dell’avvocato dello stesso Diego, Matias Morla, che ha fatto il punto della situazione:

“Maradona ha tre figli a Cuba, e questi saranno riconosciuti. Sono tre figli da due donne diverse. Diego ha contatti con loro e non c’è mai stato nessun problema. La domanda di riconoscimento è stata presentata con molto rispetto. Maradona si farà carico di tutto ciò di cui dovrà farsi carico”.

L’avvocato Morla ha anche dichiarato al Clarin che Diego riconoscerà ufficialmente i nuovi figli quando tornerà sull’isola per presentarsi al tribunale e sottoporsi al test del DNA.

Adrien sempre più Bomber. Il PSG perde, ma Rabiot va al night club…

MARADONA HA TRE FIGLI A CUBA… E ORA FANNO OTTO

Come dicevamo all’inizio, Diego Armando Maradona non è nuovo a vicende di questo tipo. In Italia ricordiamo bene la lunga battaglia di Diego Armando Junior per essere riconosciuto ufficialmente quale figlio legittimo del campione. Riconosciuta molto tardi, a 18 anni, anche Jana. Nel 2013 era nato Diego Fernando, mentre dal primo matrimonio con la storica compagna Claudia erano nate Dalma e Gianinna.

Proprio quest’ultima, compagna dell’attaccante del City Sergio Aguero per la quale lo stesso Diego aveva addirittura chiesto il carcere due anni fa, ha commentato sarcastica la nuova scoperta su Instagram.

“Ne mancano 3 per fare una squadra da 11. Tu puoi farlo” ha tuonato con una storia su Instagram. Visti i vivaci trascorsi extraconiugali di Diego, in effetti, ci si può ancora aspettare di tutto. Di viaggi in fondo ne ha fatti parecchi, compresi i due anni passati tra Dubai ed Emirati arabi. La doppia cifra è un obiettivo assolutamente alla portata…

Rivelazioni sul Balotelli selfie. Super Mario: “Vi svelo un piccolo segreto…”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA