Tra Dzeko ed El Shaarawy a Ferrara son state botte…

La notizia del giorno arriva da Roma. O meglio, da Ferrara. Perché è la ricostruzione di una vera e propria rissa avvenuta sabato sera negli spogliatoi del Paolo Mazza. I protagonisti sono Dzeko ed El Shaarawy, che secondo la ricostruzione del Corriere dello Sport, sarebbero davvero arrivati alle mani.

Una lite furibonda scoppiata nell’intervallo della gara poi persa per 2 a 1 con la Spal. Che qualcosa non fosse andato per il verso giusto, lo si era capito già dalle parole del nuovo tecnico giallorosso Claudio Ranieri pronunciate al termine della partita. “C’è un programma se si va in Champions, se no cambieranno aria in parecchi”. Toni non proprio in linea con il ruolo da “pompiere” e “normalizzatore” previsto per l’ex allenatore del Leicester City.

La classifica dei 10 migliori allenatori della storia del calcio

Tra Dzeko ed El Shaarawy vere scintille per un passaggio…

Come detto, non solo parole grosse dunque. Dzeko ed El Shaarawy sarebbero passati dalle offese alle mani, con il bosniaco furibondo per un pallone non passatogli dal Faraone. E dopo aver calciato diversi oggetti nello spogliatoio, il numero 9 giallorosso si sarebbe scagliato sul compagno.

Ora la situazione è piuttosto delicata. El Shaarawy si è parecchio arrabbiato, perché in seguito all’episodio la sostituzione è arrivata solo per lui. Il futuro di entrambi è in bilico. Dzeko è stato avvicinato all’Inter nelle ultime ore (permanenza di Icardi permettendo), mentre El Shaarawy non sembra avere più nessuna intenzione di rinnovare il contratto in scadenza.

Il cambio di allenatore serviva soprattutto a portare equilibrio, e cementare un gruppo chiamato a una certamente complessa volata per il quarto posto, decisivo per l’ingresso in Champions League e vitale per i piani futuri della società. Davvero una bella sfida per Sir Claudio.

Juve-Atletico Madrid: il 2 a 0 di CR7 non era gol. Un video lo dimostrerebbe

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti