Tutto vero: Mourinho torna all’Inter! Ma solo per una notte…

Ok prima che ai tifosi interisti prenda un collasso, vogliamo precisare subito che il tecnico dell’inter è e sarà (almeno fino a fine stagione) Luciano Spalletti. Già immaginiamo che qualcuno sarà deluso dalla questa premessa doverosa, ma comunque lo Special One quasi certamente tornerà a sedere sulla panchina dell’Inter per una notte.

L’esperienza soprannaturale di Sabatini: “Ero morto e ho visto il paradiso”

MOURINHO TORNA ALL’INTER

Per i nostalgici una vera e propria chicca: leggi Josè Mourinho e pensi al triplete. L’accostamento è inevitabile, anche per chi non tifa Inter (anche perché il portoghese non smette di ricordarlo). Il 30 marzo una selezione di vecchie glorie che hanno vinto la Champions League chiamata Inter Forever sfiderà le Spurs Legends. Sarà un modo per rivivere vecchie emozioni, ma soprattutto per testare il nuovo stadio del Tottenham, che vedrà l’esordio in una gara ufficiale il 3 Aprile contro il Crystal Palace. Il Sun ha rivelato i nomi che sicuramente faranno parte della selezione Inter Forever: Javier Zanetti, Julio Cesar e Dejan Stankovic, mentre in panchina ci sarà Francesco Toldo. Secondo il tabloid inglese ad affiancare l’ex portiere nerazzurro ci sarà proprio lo Special One.

Il papà di Kean senza freni: “Moise tifa Inter. La Juve mi deve 2 trattori”

Il portoghese non ha mai nascosto il suo legame con i colori nerazzurri e recentemente ha rivelato che l’Inter del Triplete è stata la squadra più forte che ha allenato in carriera. Ragion per cui, anche se nulla è ancora confermato, le possibilità che accetti questo incarico, anche se solo per una notte, è più che una suggestione. Considerando che trattasi di una vera e propria amichevole di lusso visto che sono previsti 45mila spettatori. Insomma, Mourinho torna all’Inter, anche se solo per una notte, ma che notte!

Il ct del Liechtenstein a sorpresa: “Sono un tifoso del Parma e dell’Italia”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti