Messi sfida CR7: “Ci vediamo in finale di Champions”. Poi risponde a Icardi

Messi sfida CR7: il campione argentino torna a parlare della sua nemesi portoghese. Tra i due c’è da sempre una sana competizione che negli anni li ha portati a dividersi tutti i trofei più importanti. Il Clasico non è più lo stesso senza di loro. Lo sanno bene entrambi. Ecco perché qualche mese fa era stato CR7 ad invitare la Pulce a trasferirsi in Italia per riprendere a sfidarsi come ai bei tempi. Tuttavia, Messi ha giurato fedeltà al Barcellona e per questo si augura di poterlo incontrare ancora in finale di Champions League.

Cristiano Ronaldo sfida Messi: “Uscisse dalla confort zone e venisse in Italia”

MESSI SFIDA CR7: SAREBBE UN BARCELLONA JUVE DA SOGNO


“Ho davvero tanto rispetto per i bianconeri – ha spiegato Messi in una radio argentina – sono una grande squadra e con Cristiano lo sono ancora di più. Spero che possano arrivare fino alla finale, poi sarà quel che sarà. Fa strano vederlo lontano dalla Spagna, era bello averlo qui, anche se talvolta l’ho dovuto vedere alzare dei trofei. Sarebbe stato bello se fosse rimasto in Liga. Vere e proprie parole d’amore che faranno piacere al portoghese, ma soprattutto ai tifosi bianconeri che sicuramente condivideranno lo stesso desiderio del fuoriclasse argentino.

Il papà di Kean rincara: “Mio figlio si è montato la testa. Salvini? Un angelo”

Leo Messi ha parlato anche di Mauro Icardi che mesi fa aveva lamentato il fatto che nella Seleccion in passato era difficile fare amicizia: “Non so quello che ha detto. Se è questo, non lo capisco. Con lui ho giocato solo due partite, perché poi mi infortunai. Non so cosa gli sia successo per dirlo. Come in tutte le squadre, anche nell’Argentina ci sono diversi gruppetti. Ma nello spogliatoio nessuno viene trattato male”. 

Tutto vero: Mourinho torna all’Inter! Ma solo per una notte…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti