News

Fight Club nel calcio: Coman vs Lewandowski e Gabigol vs Neymar sr

Coman vs Lewandowski sembra il titolo di un film o di un incontro di pugilato, invece è quanto accaduto in casa del Bayern Monaco. I due giocatori sono arrivati alle mani e solamente l’intervento di Boateng e Sule ha evitato che la rissa potesse degenerare. A chilometri di distanza, l’ex Inter Gabigol e il papà di Neymar se ne sono dette di ogni durante una festa, in quel caso è dovuta intervenire la security per separare i due.

Pioli Fiorentina è guerra. Il tecnico: “Costretto a dimettermi”, ma la viola attacca

COMAN VS LEWANDOWSKI

Nonostante il 5 a 0 che il Bayern Monaco ha rifilato al Borussia Dortmund nell’incontro di Bundesliga di sabato scorso, in casa Bayern il clima è tesissimo. Robert Lewandowski, autore di una doppietta nel match succitato, durante un allenamento, ha ammonito Kingsley Coman reo di allenarsi con troppa sufficienza. L’ex Juve non l’ha presa bene e ha risposto malamente il compagno. Da lì non si è capito più nulla e dalle parole si è arrivati ai fatti. Una volta separati dai compagni, il tecnico Niko Kovac ha mandato entrambi negli spogliatoi per farli calmare, salvo poi richiamarli e farli terminare l’allenamento (probabile che la discussione stesse continuando anche al di fuori del campo).

Gigi D’Alessio e la battuta sulla Juve che ha fatto infuriare i tifosi bianconeri

GABIGOL VS NEYMAR SR

Storia simile avvenuta, però in Brasile e lontano da un campo di gioco. Protagonisti (in negativo) Gabigol e il papà di Neymar che si sono litigati in un locale di Rio durante una festa di compleanno. L’ex attaccante dell’Inter, attualmente in prestito al Flamengo è fidanzato con Rafaella Santos, la sorella dell’asso del Psg. Sarà stata questa la causa della lite? Non ci è dato saperlo. Ciò che è certo è che se non fosse intervenuta la security i due se le sarebbero date di santa ragione.

La strana storia di Joao Mendes, il figlio di Ronaldinho