Fight Club nel calcio: Coman vs Lewandowski e Gabigol vs Neymar sr

Coman vs Lewandowski sembra il titolo di un film o di un incontro di pugilato, invece è quanto accaduto in casa del Bayern Monaco. I due giocatori sono arrivati alle mani e solamente l’intervento di Boateng e Sule ha evitato che la rissa potesse degenerare. A chilometri di distanza, l’ex Inter Gabigol e il papà di Neymar se ne sono dette di ogni durante una festa, in quel caso è dovuta intervenire la security per separare i due.

Pioli Fiorentina è guerra. Il tecnico: “Costretto a dimettermi”, ma la viola attacca

COMAN VS LEWANDOWSKI

Nonostante il 5 a 0 che il Bayern Monaco ha rifilato al Borussia Dortmund nell’incontro di Bundesliga di sabato scorso, in casa Bayern il clima è tesissimo. Robert Lewandowski, autore di una doppietta nel match succitato, durante un allenamento, ha ammonito Kingsley Coman reo di allenarsi con troppa sufficienza. L’ex Juve non l’ha presa bene e ha risposto malamente il compagno. Da lì non si è capito più nulla e dalle parole si è arrivati ai fatti. Una volta separati dai compagni, il tecnico Niko Kovac ha mandato entrambi negli spogliatoi per farli calmare, salvo poi richiamarli e farli terminare l’allenamento (probabile che la discussione stesse continuando anche al di fuori del campo).

Gigi D’Alessio e la battuta sulla Juve che ha fatto infuriare i tifosi bianconeri

GABIGOL VS NEYMAR SR

Storia simile avvenuta, però in Brasile e lontano da un campo di gioco. Protagonisti (in negativo) Gabigol e il papà di Neymar che si sono litigati in un locale di Rio durante una festa di compleanno. L’ex attaccante dell’Inter, attualmente in prestito al Flamengo è fidanzato con Rafaella Santos, la sorella dell’asso del Psg. Sarà stata questa la causa della lite? Non ci è dato saperlo. Ciò che è certo è che se non fosse intervenuta la security i due se le sarebbero date di santa ragione.

La strana storia di Joao Mendes, il figlio di Ronaldinho

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti