Nuova telenovelas argentina: Wanda Nara querela la sorella di Icardi

Non c’è pace per Mauro Icardi: dopo essersi riappacificato con Spalletti e con l’Inter, ecco che scoppia una nuova bomba. Questa volta Wanda Nara querela la sorella del giocatore, tale Ivana Icardi, concorrente del Grande Fratello Vip. La ragazza, in diretta tv, ha rimproverato al fratello di non aiutare economicamente la madre e a Wanda di essersi sposata Mauro solo per i soldi. Morale della favola, la showgirl argentina ha querelato Ivana.

LEGGI ANCHE: Barzagli dà l’addio al calcio e manda uno splendido messaggio ai giovani

WANDA NARA QUERELA LA SORELLA DI ICARDI

“Io non mi sono messa con un ragazzo più giovane di sette anni, cercando di cambiarlo – la stoccata di Ivana Icardi a Wanda Nara -. Se fosse stato un macellaio, non ci si sarebbe messa. Non voglio un euro da mio fratello, ma il suo amore. Wanda Nara mette continuamente legna sul fuoco...”. Secondo Ivana, Wanda avrebbe allontanato Mauro anche dai genitori: “Il rapporto con la mia famiglia era completamente diverso. Nessuno gli chiede soldi, ma mia mamma non riceve una telefonata…”.

LEGGI ANCHE: Offerta record della Nike al Liverpool. Si parla di cifre astronomiche

Dura la replica di Wanda che tramite una storia su Instagram ha risposto: “A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco televisivo nel corso del programma “GF Vip”, sulla quale si riserva ogni azione, la Signora Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi ha querelato la Signora Icardi Ivana per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell’ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione. Inoltre, (…) valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Infine, diffida la signora Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l’immagine sua e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandoLa – al contrario – a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali”. Non c’è pace per Mauro…

LEGGI ANCHE: Fight Club nel calcio: Coman vs Lewandowski e Gabigol vs Neymar sr

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA