L’Arsenal sfotte il Napoli in stile Gomorra, ma risponde Donna Patrizia

L’Arsenal sfotte il Napoli in stile Gomorra, nel day after della vittoria del San Paolo che è valso ai Gunners l’accesso alle semifinali di Europa League. E mentre il calcio italiano piange il fatto di non avere più squadre nella fase finale delle competizioni europee, in Inghilterra se la ridono dato che hanno ben due squadre in semifinale di Champions e altrettante in semifinale di Europa League.

LEGGI ANCHE: Montella: “CR7 vicino al Milan in passato” e il Cadice lo chiama: “Vinci qua”

L’ARSENAL SFOTTE IL NAPOLI IN STILE GOMORRA

Qualche mese fa avevamo visto i giocatori della Juventus rendere omaggio a una serie inglese. Infatti, in occasione del compleanno di Bernardeschi, i giocatori avevano scelto un dress code in stile Peaky Blinders. A questo giro, invece, sono gli inglesi ad omaggiare una serie tv italiana. D’altronde, dopo aver vinto al San Paolo, l’occasione era troppo ghiotta. Ecco quindi che sui canali social del club è comparsa un’immagine di Emery e dei suoi uomini intitolata Gunnorrah, con tanto di citazione “Tutto a posto”. Un’immagine simpatica che forse avrà strappato qualche sorriso ai tifosi partenopei.

LEGGI ACNHE: La Juve in stile Peaky Blinders per i 25 anni di Bernardeschi (FOTO)

A difendere l’onore dei napoletani è intervenuta Donna Patrizia, alias Cristiana Dell’Anna, personaggio di spicco della fortunata serie tv di Roberto Saviano. Cristiana ha commentato con un’altra citazione: Ma presto ci ripigliamm’ tutt’ chell’ che è ‘o nuost’!. Un chiaro riferimento a don Pietro Savastano. L’attrice si è pure congratulata coi Gunners per il passaggio del turno. I tifosi sperano che il Napoli possa presto tornare ad alzare un trofeo europeo. Intanto si possono consolare con la quarta stagione di Gomorra, apprezzata non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Inghilterra, Hennessey assolto per il saluto nazista. Il motivo è incredibile

https://www.instagram.com/p/BwbanWXnR34/

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti