Allegri e Adani “se le danno”… e Spalletti (a pochi metri) se la ride (VIDEO)

Due cose le abbiamo capite. La prima: Massimiliano Allegri non porge l’altra guancia nelle interviste o nelle conferenze stampa. La seconda: Il tecnico della Juve e l’opinionista Sky Daniele Adani non vanno, per usare un eufemismo, troppo d’accordo.

Ieri sera però, nel post partita di Inter-Juventus, la situazione è davvero sfuggita di mano. Tra Allegri e Adani lo scontro è stato totale. Il seme della discordia resta l’eliminazione dalla Champions per mano dell’Ajax, secondo Adani figlia del gioco poco propositivo di Allegri, contrapposto allo spirito offensivo dei giovani Lancieri. Allegri, dal canto suo, se la prende con i “teorici” del pallone.

La contesa ai microfoni di Sky, con queste premesse, passa presto da acceso contrasto di vedute, a vera e propria “rissa” televisiva.

La Pasqua sobria di Cristiano Ronaldo e della compagna Georgina

ALLEGRI E ADANI: LO SCONTRO (VIDEO)

I due alzano toni e voce, così tanto da raggiungere il vicino Luciano Spalletti, impegnato a pochi metri dal collega in un’intervista con Inter TV, emittente del Club nerazzurro.

Il volume di Max è troppo alto, e tra l’imbarazzo e il mal celato divertimento, Spalletti non può che sorridere e, in qualche modo, empatizzare con il conterraneo. Il risultato è piuttosto comico…

Benitez spara a 0 sull’Inter e sui campioni del Triplete

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti