Sirigu e Rincon lite in allenamento finita in brace (VIDEO)

Sirigu e Rincon lite durante un allenamento di qualche giorno fa. Il tutto era stato ripreso da un tifoso cui balcone affaccia sul Filadelfia. Il video era subito diventato virale destabilizzando il popolo granata che sta vivendo finalmente un momento d’oro dopo anni di anonimato.

LEGGI ANCHE: “Sto male” ma le telecamere lo inquadrano durante Tottenham Ajax

SIRIGU E RINCON LITE FINITA BENE

Chi gioca a calcio sa che questi battibecchi tra compagni sono all’ordine del giorno. I due giocatori del Torino erano arrivati quasi alle mani, fermati provvidenzialmente da De Silvestri e Moretti. Il tutto era nato quando il portiere della Nazionale aveva invitato i compagni ad allenarsi con maggiore concentrazione. Un vaffa di troppo di Rincon ed era scoppiato l’inferno. Il centrocampista venezuelano aveva poi cercato di minimizzare il tutto con un post su instagram: “Per chi non lo sa, Salva e me litighiamo tutte le settimane ma questo resta fra di noi. Questa volta c’era qualcuno che ci ha ripreso dalla casa di fronte, è questa la novità. Siccome ero squalificato volevo partecipare in qualche modo nella preparazione della prossima gara alzando il livello di adrenalina e attenzione. Io e Salva siamo tra l’altro molto amici e sono solo cose del lavoro. Sempre Forza Toro”.

Ma al post buonista non ci aveva creduto nessuno. Alla fine però, i due hanno davvero fatto la pace. E qual è il modo migliore per disotterrare l’ascia di guerra? Organizzare una bella “braciata” a base di asado. Dopo l’allenamento mattutino, tutta la squadra si è riunita a pranzo per gustare questa prelibatezza cucinata ovviamente dai sudamericani del gruppo. Rincon ha proprio preso Sirigu per la gola, ma questa volta in senso metaforico…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA